Segui la risposta di pierm sull'altro thread. X cortesia non crosspostare [non fare la stessa domanda in più thread]
Visualizzazione stampabile
Hai ragione ma pensavo di essere ot
Ragazzi dovrei flashare la stock rom sul mio dispositivo (i9001 con cm10.1 release5 , k.kernel, cwm come recovery). Prima di avviare il procedimento devo fare qualche wipe? Ho bisogno di fare un format system prima di avviare la procedura?
Quindi faccio un wipe data e anche wipe cache e wipe dalvik cache. Dopo di questo lo avvio e flasho con odin? Grazie pazuzu
Lucadj scusa ma che fai riproponi le stesse domande di oggi? Ma ti ho già risposto sul thread help e adesso fai la stessa cosa qui. Evitiamo scherzi .segnalo al moderatore se rifai la stessa domanda. Pazuzu per non sbagliarmi controlli sul thread help modding se ho preso un abbaglio? Grazie
Si se vuoi fai anche i wipe cache e dalvik, male non fa :) Non riavviarlo dopo aver fatto i wipe però. Spegnilo direttamente, poi lo metti in download mode e flashi con odin.
Di niente ;)
Edit: si pierm aveva chiesto informazioni su come ripristinare la rom stock, ma voleva ripristinarlo da un nandroid facendo una procedura un po diversa. Questa domanda se fare i wipe prima di fare la procedura mi sembra che non l'aveva fatta :)
Pierm non sono le stesse domande assolutamente :confused: ho seguito il tuo consiglio e quello di pazuzu, ossia flashare la stock rom in modo da avere tutto ufficiale samsung. Grazie pazuzu!:)
Ciao a tutti, un SUPERINGRAZIAMENTO x la guida!
Avevo briccato il cell e sono riuscito a ridargli vita!
Unica cosa... devo dinuovo rootare il cell, ma quando cerco di entrare in Recovery (VOL SU + POWER) alla schermata dell'omini fuori dalla scatola poi mi passa all'accensione del telefono, anche se premo il tasto menù...
cosa devo fare x andare in recovery???