Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si. Se vuoi salvare app e salvataggi si
ho fatto il root adesso scarico titanium backup.. volevo chiedere una sola cosa : ma quando hai fatto il backup dei dati ecc con titanium.... dopo messo la stock 2.3.6 perdi il programma titanium backup e allora come fai a riavere l'app e i tuoi dati salvati :( questo l'ho fatto una volta sia con my backup pro e sia con titanium e alla fine ho dovuto sempre riscaricare tutto :'(
-
-
scusa ma sono gia passati 8.00 minuti e il telefono si è gia riavviato pefetto ma non mi dice pass mi dice reset.....odin
-
mi ha detto pass però è scritto in blu ??? cosa vuol dire??
-
Si va bene uguale blu o verde non cambia
-
OOOOOO GRAZIE :) MILLEEE MI PIACE è MOLTO PIù BELLO QUESTO FIRMWARE :D oggi mi hai aiutato tanto hypnos... ;)
-
Di nulla, sempre a disposizione :) per ringraziare ricorda i thanks sono molto gratificanti :p
-
Quote:
hypnos17
Di nulla, sempre a disposizione :) per ringraziare ricorda i thanks sono molto gratificanti :p
io mi ricordo sempre i thanks finora ti ho fatto i thanks tutti a te :p
-
Quale kernel mi consigli per questa stock rom 2.3.6?? e il posto giusto per chiedere??? o devo spostarmi in un altra discussione??
-
Ho fatto flashato la rom stock pass è diventato blu ma il cell va in continuo reboot...
Cosa faccio?
-
Full wipe
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
Di nulla :) Tu eri passata alla stock perché il tel si riavviava da solo, ricordo bene?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
bravissimo! ho già fatto una prova con una telefonata: è caduta la linea 2 volte ma almeno il ttelefono è rimasto acceso
-
Per la linea non potrebbe essere problema di operatore o di locazione?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Sì, infatti non ne ho tenuto conto per il mio "test", non ho scaricato quasi nessuna applicazione e voglio vedere se si spegne e si riavvia come faceva prima. Se non lo fa è salvo, altrimenti va dritto dritto dal "dottore" rotfl
Poi se non lo facesse più riprovo con la gigabread plus, era fantastica!
ps domanda: poi potrò fare un restore del backup o devo ripulire tutta la micro sd e cancellare i backup scaricando ed impostando tutte le app daccapo???
-
E la mia heretic? :'(
-
Problema
Il mio Samsung Galaxy S Plus, dopo aver messo Cyanogen Mod 9 ICS 4.0.4 Firmware e non funzionava la fotocamera sono voluto ritornare al firmware 2.3.6.. eseguendo questo procedimento il mio telefono si riavvia in continuazione.. come posso risolvere??? ho la possibiltà di andare nella recovery e entrare in download mode.. Heeelp
-
Fai un full wipe da recovery
-
Nella recovery mi dà solo la possibilità:
1) reboot system now
2) appy update from sdcard
3) wipe data/factory reset
4) wipe cache partition
5) install fote
Qual dovrei fare?? sono un pò inesperto :)
-
Quote:
Sergiuzz
Nella recovery mi dà solo la possibilità:
1) reboot system now
2) appy update from sdcard
3) wipe data/factory reset
4) wipe cache partition
5) install fote
Qual dovrei fare?? sono un pò inesperto :)
Voce 3 e 4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Data e cache
-
Grazie Ragazzi :) .. Funziona perfettamente :D
-
Clicca il tasto thanks se siamo d'aiuto :) è un piccolo gesto ma è bello riceverli ;)
-
Non capisco una cosa.. ho appena flashato la nuova rom stock (quella con la nuova banda base), e odin però non mi dà la scritta PASS nonostante il cellulare si sia rebootato ed è come se il flashing sia finito.. devo aspettare che il tempo scorra sino a riempire la barra con il tempo o posso scollegare il cavetto?
EDIT: lol come non detto, la scritta è comparsa poco dopo. Flashing perfetto, guida perfetta.
-
Salve a tutti io sto flashando con odin ma mi potete dire perché ci mette un ora? Il procedimento è esatto...
-
Stacca ma non spegnere il telefono
Killa tutti i processi di odin e kies
Riattacca e ripeti
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Grazie davvero! Magari esistesse una guida così ben fatta e con un buon firmware come questo però riguardo a ICS...
-
Tutti i fw ics si flashano via recovery.
Per rimgraziare usa il tasto thanks ;)
-
..quandi anche per ki volesse montare una stock, conviene sempre fare le voci 2 e 3 prima di flashare con odin?
Un'altra cosa, conviene fare anche un factory reset, sia da menu impostazioni del telefono che da sequenza dei tasti?
avevo spostato alcune app nella sd, conviene formattarla?
Ah, ma nelle impostazioni usb, come deve essere messo il cell? Memoria massa, kies?
I processi da killare sono:
kiesTrayAgent
KiesPDLR
Kies.exe
ce ne sono altri?
-
..raga..nessuno mi da un suggerimento o mi conferma da me quanto scritto???
-
Quote:
ninosoft78
..raga..nessuno mi da un suggerimento o mi conferma da me quanto scritto???
hypnos17....mi dai na manoooo!
-
Quali voci ti riderisci?
Si conviene formattare
I processi da killare sono quelli
Il telefono deve essere connesso in modalità MTP per l'installazione dei driver e durante il procedimento in download mode
-
Salve ragazzi ho seguito la guida in tutti i dettagli, ma arriva a circa 5 minuti il telefono si riavvia e va in bootloop cioè la bootanimation della samsung si ripete all'infinito e non funziona nulla, come devo fare?!
AIUTATEMI PER FAVORE!
-
Quote:
hypnos17
Quali voci ti riderisci?
Si conviene formattare
I processi da killare sono quelli
Il telefono deve essere connesso in modalità MTP per l'installazione dei driver e durante il procedimento in download mode
ok..allora faro' cosi...per favore hypnos17, conferma:
formattazione scheda sd.
sequenza tasti per un factory reset
in modalita' download faccio wipe cache e wipe data/factory reset
killo i processi di kies
a questo punto collego in download ed eseguo il flash.
Corretto?
-
Quote:
mirko1998
Salve ragazzi ho seguito la guida in tutti i dettagli, ma arriva a circa 5 minuti il telefono si riavvia e va in bootloop cioè la bootanimation della samsung si ripete all'infinito e non funziona nulla, come devo fare?!
AIUTATEMI PER FAVORE!
Fai un wipe da recovery
Quote:
ninosoft78
ok..allora faro' cosi...per favore hypnos17, conferma:
formattazione scheda sd.
sequenza tasti per un factory reset
in modalita' download faccio wipe cache e wipe data/factory reset
killo i processi di kies
a questo punto collego in download ed eseguo il flash.
Corretto?
No.
Impostazioni-> privacy-> ripristino dati di fabbrica-> cancella scheda sd.
Colleghi in modalità download e installi i driver di kies.
killi i processi di kies
Apri odin ed esegui il flash.
-
..scusa i driver non li installo con kies?
Non devo fare il wipe da download mode?
-
Quote:
hypnos17
Fai un wipe da recovery
La recovery stock non si avvia, tengo premuti i pulsanti e poi viene l'immagine di android con la scatola ma si riavvia, come faccio?!
-
Kies lo riconosce anche in download mode...gli wipe si fanno da recovery ma la procedura che ti ho indicato li include.
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
...scusa in quale momento faccio il wipe? quando faccio cancella scheda sd?
...ok...allora:
Impostazioni-> privacy-> ripristino dati di fabbrica-> cancella scheda sd.
gia' installati i driver con kies in modalita MTP
killi i processi di kies
Apri odin ed esegui il flash.