Visualizzazione stampabile
-
io ho seguito questa guida per rimettere in forma il Galaxy S Plus della mia ragazza dopo aver provato la CM di ivendor, per qualche giorno tutto ok poi qualche sporadico impuntamento e blocco fino ad arrivare ad oggi giorno in cui è andato in panne e nel riavviarlo resta puntato sulla scritta "Samsung Galaxy S Plus" -.-
la rom stock da me flashata è la XXKQN cioè l'ultima release 2.3.6 del novembre 2012
-
non so cosa avrei fatto senza di te!! sei un mito ti dovrebbero fare una statua grazie per la guida mi hai salvato il c*** :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesc10
non so cosa avrei fatto senza di te!! sei un mito ti dovrebbero fare una statua grazie per la guida mi hai salvato il c*** :D
il mio cell dopo fatto la guida continua a riavviarsi arriva alla schermata di caricamento e poi si riavvia
-
Si chiama bootloop, devi ripristinare il bootloader, in fondo al primo post della guida "come flashare la cwm con odin" é spiegato come risolvere ;)
-
ho un'altro problema stavo facendo la procedura per ripristinare il telefono purtroppo mi è scattata la corrente in casa adesso ho provato a rifare il tutto ma è fermo su verifyplatform :V0,P0,R0 che faccio?
-
Le raccomandazioni erano chiare, portatile con batteria carica o fisso con gruppo di continuità.. Comunque entra in recovery e fai un wipe data, poi entra in download mode e ripeti la procedura
-
Quote:
leonbeson
Si chiama bootloop, devi ripristinare il bootloader, in fondo al primo post della guida "come flashare la cwm con odin" é spiegato come risolvere ;)
ciao stesso problema,ho ripristinato la stock rom ma mi si continua a riavviare ,allora installalto la recovery cwm e il BOOTLOOP ma niente continua il riavvio ,cosa posso fare ?
-
Ho un problema. Odin si ferma a "system.img.ext4 download" e non fa più nulla. Ho provato più volte ma niente.
-
Quote:
ermaglia
ciao stesso problema,ho ripristinato la stock rom ma mi si continua a riavviare ,allora installalto la recovery cwm e il BOOTLOOP ma niente continua il riavvio ,cosa posso fare ?
Up risolto fatto un wipe date.. E ripartito tutto
-
[QUOTEHo un problema. Odin si ferma a "system.img.ext4 download" e non fa più nulla. Ho provato più volte ma niente.[/QUOTE]
anche io ho lo stesso problema, qualcuno puo aiutarmi?