Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedeviola88
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto :'(
ho fatto tutto come descritto, solo che adesso il telefono non fa altro che riavviarsi in loop, niente si sblocca.
Ho avviato in modalità recovery per un wipe data/factory reset, ma funzionano tutti i tasti, tranne quello della home e quello "Indietro", ergo non mi fa fare niente! provo a uscire dalla recovery tenendo premuto power e idem, niente.
Che devo fare?
il factory reset puoi farlo anche con device acceso, dal menu impostazioni, prova a vedere se risolvi così. Altrimenti ripeti la procedura di flash della stock. Ps: ricordati di presentarti qui ;)
Quote:
silvestr
Ciao a tutti ho rimesso nel mio cellulare la stok rom originale, tutto è andato abbastanza bene. Solo che faceva continuamente il boot senza accendersi, avevo messo la Giga-, ho letto che avrei dovuto fare un wepe che ho fatto anche se non so se lo fatto completo. Insomma è ripartito solo che adesso appena mi connetto in rete anche se la batteria è 70-80 per cento si spegne, cosa che prima non faceva, all'accensione la batteria è a terra. Cosa può essere un difetto della batteria ho devo fare qualche altra cosa Grazie in anticipo
Stesso consiglio, prova un ripristino alle impostazioni di fabbrica, se non risolvi prova con un'altra batteria (che so, di un tuo amico..) e vedi se quello è il problema
-
Ciao ragazzi,
Ho fatto tutto come scritto nella guida.
Quando arrivo nella modalità Download e ho preparato Odin v4.43, il cellulare (GS2 i1900) non mi si collega a Odin.
Ho già installato i driver del device sul pc.
Preciso che se lo faccio con le precedenti versioni di Odin (1.83, 3.07) il device me lo trova ma non è possibile eseguire il tutto con il file AriesVE.ops.
Ho provato a flashare da recovery con lo zip ma ovviamente mi da lo "Status 7".
Come devo fare??
I need help T-T
-
Ciao a tutti ragazzi! Ho un Problema!
Ho fatto tutto il procedimento ma Odin non mi riconosce il telefono!!
Eppure le vecchie versioni di Odin me lo riconoscono quando lo collego al PC.. Come faccio??
-
Quote:
Ryu1994
Ciao ragazzi,
Ho fatto tutto come scritto nella guida.
Quando arrivo nella modalità Download e ho preparato Odin v4.43, il cellulare (GS2 i1900) non mi si collega a Odin.
Ho già installato i driver del device sul pc.
Preciso che se lo faccio con le precedenti versioni di Odin (1.83, 3.07) il device me lo trova ma non è possibile eseguire il tutto con il file AriesVE.ops.
Ho provato a flashare da recovery con lo zip ma ovviamente mi da lo "Status 7".
Come devo fare??
I need help T-T
Santo piripillo Ryu.. Che cellulare hai? Se hai seguito le guide di questa sezione credevi di avere un i9001 (s plus), e spero non lo hai ridotto ad un fermaporta!
-
Ciao a tutti.
Ho appena eseguito la procedure solo che il telefono andava in boot loop. Spulciando nei post precedent (e per pura fortuna visto che ci sono 114 pagine.. ;-) ho visto che si doveva fare un wipe cache/factory reset se si proviene da una ROM custom.
Mi pare un dettaglio che forse varrebbe la pena di aggiungere nella guida in prima pagina.
Io alla fine sono riuscito ad entrare in recovery (dopo il flash) e a fare il wipe ed il telefono e' partito normalmente.
Segnalo anche che per andare in recovery, l'unico metodo che a me funziona e':
- premere volume su+power
- quando compare la scritta SAMSUNG rilasciare entrambi
- appena compare il robottino ANDROID premere il tasto OPZIONI/MENU (quello a sx del tasto HOME per intenderci)
L'altro metodo spesso reclamizzato (volume su+home+power) mi manda in ram dump mode.
-
Quote:
Originariamente inviato da pelleoss
Ciao a tutti.
Ho appena eseguito la procedure solo che il telefono andava in boot loop. Spulciando nei post precedent (e per pura fortuna visto che ci sono 114 pagine.. ;-) ho visto che si doveva fare un wipe cache/factory reset se si proviene da una ROM custom.
Mi pare un dettaglio che forse varrebbe la pena di aggiungere nella guida in prima pagina.
Io alla fine sono riuscito ad entrare in recovery (dopo il flash) e a fare il wipe ed il telefono e' partito normalmente.
Segnalo anche che per andare in recovery, l'unico metodo che a me funziona e':
- premere volume su+power
- quando compare la scritta SAMSUNG rilasciare entrambi
- appena compare il robottino ANDROID premere il tasto OPZIONI/MENU (quello a sx del tasto HOME per intenderci)
L'altro metodo spesso reclamizzato (volume su+home+power) mi manda in ram dump mode.
Il wipe data non è incluso nella guida perché normalmente non è necessario(ho dovuto anch'io ripristinare il telefono da una ROM modificata, ma niente boot loop). Andavi sempre in RAM dump mode appunto perché sbagliavi la combinazione di tasti, funziona solo con Vol Su + Power.
Inviato dal mio GT-I9001 usando l'Androidiani App.
-
Salve a tutti mi accodo qui per una domanda, è possibile avere la rom stock originale del dispositivo SGS+ i9001 alla versione 2.3.4 italiana? Vedo tante sigle e non ci capisco molto :(
-
curiosita': ma xe' vuoi proprio la 2.3.4? l'ultima e' la 2.3.6 e la trovi facilmente su sammobile (come indicato nella guida).
-
Mi sto trovando particolarmente male con la 2.3.6 soprattutto per quanto riguarda le prestazioni che sono peggiorate, sto diventando matto a trovare la 2.3.4 originale del dispositivo.
-
Nessuno disponibile ad un chiarimento?
Ho trovato queste ma non so se sono giuste:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002171
1. I9001BVKP8 [08.2011] - DOWNLOAD HERE
2. I9001BVKPA [09.2011] - DOWNLOAD HERE
3. I9001XXKP4 - DOWNOAD HERE - DOWNLOAD HERE ROOTED