Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spankov
Nessuno disponibile ad un chiarimento?
Buongiorno ragazzi, dal momento che le ROM stock sono state caricate su hotfile che è stato recentemente chiuso e vista la difficoltà di reperire la stock 2.3.5 ho postato su devHost il FW originale 2.3.5 italiano che avevo conservato. E' uno zip da scompattare contenente il file md5 del FW e una piccola guida in pdf che ricalca la procedura dei primi post di questa discussione.
link -> ROM STOCK GTi9001 2.3.5 (naturalmente si deve cliccare sul pulsante "download" nero piccolo ;) )
PS: !IMPORTANTE! prima del flash eseguire un nandroid backup nel caso in cui qualcosa vada storto, è da un po' che non utilizzo il file, non vorrei che fosse corrotto (anche se non credo)
-
Non è che magari ci sarebbe la 2.3.4 che dovrebbe essere quella che per vedere un sms o chiamata spostavi un pezzo di puzzle?
-
Salve ragazzi. Dopo aver eseguito la procedura (venendo da una SlimBean 8.1 con 4.2.2), il telefono rimane bloccato sulla bootanimation della ROM Stock, quindi carica il kernel e tutto. Noto che non si avvia in recovery, solo in download mode e avvio normale. Rimane bloccato sulla S che lampeggia... Vi prego è urgente aiutatemi! Ringrazio anticipatamente...
-
Mica si capisce bene cosa fa il tuo device.. Come fa a bloccarsi sulla bootanimation della stock, caricare il kernel, andare in download mode, avviarsi normalmente e bloccarsi nuovamente sulla bootanimation (S che lampeggia)??
-
In pratica, dopo aver eseguito la procedura, il telefono si blocca sulla bootanimation (la S che lampeggia, tanto per capirci...). Non entra in recovery, però in download mode ci va... Non so più che fare. Un po' come se facesse fatica a caricare il software... Cosa dovrei fare ora?
-
Se non hai un nandroid backup da ripristinare (male..) ripeti la procedura (presumo tu intenda flashare la stock con odin come spiegato in questa guida) ;)
-
Quote:
Lorenzotuning996
In pratica, dopo aver eseguito la procedura, il telefono si blocca sulla bootanimation (la S che lampeggia, tanto per capirci...). Non entra in recovery, però in download mode ci va... Non so più che fare. Un po' come se facesse fatica a caricare il software... Cosa dovrei fare ora?
Ciao flash la rexovery di nuovo. Metti l ultima del team. Reinstalli la ROM e procedi
Facci sapere
-
Come faccio per flashare la Recovery?
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzotuning996
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
c'e un thread apposito, vai sulla guida per neofiti, li dovresti trovare il link o cio' che serve
-
Quote:
Lorenzotuning996
.
Nella WIKI e nella GUIDA PER NEOFITI (Che sono sicuro tu hai già letto) è spiegato tutto per filo e per segno ;)
ps: leggo solo ora da pc la tua firma e vedo che non hai un s plus. Qui sei nella sezione modding i9001, lo sai e ti serve per un device che non è il tuo, vero?