Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
.
Nella
WIKI e nella
GUIDA PER NEOFITI (Che sono sicuro tu hai già letto) è spiegato tutto per filo e per segno ;)
ps: leggo solo ora da pc la tua firma e vedo che non hai un s plus. Qui sei nella sezione modding i9001, lo sai e ti serve per un device che non è il tuo, vero?
Grazie mille a tutti. Non mi è servito flashare alcuna recovery. Uso il tasto apposito ma ringrazio sempre anche con un post... All'improvviso si è avviato in recovery da solo e ho potuto ripristinarlo. Il telefono comunque è della mia ragazza ed ora l'ho voluto ripristinare per poterlo utilizzare un po' io con la ROM Stock. Tra poco ne compro uno nuovo per lei e questo qui me lo riprendo io :D . Grazie ancora!
-
Ciao a tutti amici. Mio cognato ha acquistato un S Plus usato con CyanogenMod, ma ha dei bug sul gps. Se gli metto la stock rom ufficiale (2.3 mi pare) basta flasharla con odin o devo osservare altri procedimenti?
Un grazie infinite a chi mi illuminerà.
-
Ciao, devi eseguire la procedura e poi (quando di sicuro si bloccherà sulla S che lampeggia) spegnilo e avvialo con Vol su + Power e ti entra in Recovery, e quando ti esce l'androidino verde con il pacchetto bianco e la freccia arancione, premi in fretta il tasto menù. (Dico in fretta perché entro 5 secondi se non lo premi si riavvia normalmente da solo) Dopodiché seleziona "Wipe data/factory reset", seleziona con il tasto centrale. Facci sapere se riesci. ;)
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Ah ok perfetto, quindi la solita procedura, come ho fatto per sbrandizzare il mio s4 mini. Pensavo ci volessero altri files oltre alla rom stock da flashare. Ovviamente farò un wipe al primo avvio. Oggi pomeriggio lo flasho e vi farò sapere.
-
Scusate, per riprendere la mia richiesta per la 2.3.4 potrebbe essere questa menzionata su questo sito?
[ROM] Rooted I9001XXKP4 (2.3.4) - xda-developers
-
Quote:
Spankov
L'hai trovata, esatto Spankov, è quella. Due cose: scaricala dal secondo link, la sto scaricando io adesso e funziona. Ricorda poi che è rootata, senza alcuna modifica o personalizzazione ma rootata ;)
EDIT: scompattare il file .rar, andare in download mode, avviare odin, collegare il device al pc e inserire i files in come da figura in spoiler:
Il flash dovrebbe durare 7-8 minuti, comunque non più di dieci ;)
-
Ma che differenza fa tra rootata e non rootata?
-
Quote:
Spankov
Ma che differenza fa tra rootata e non rootata?
Dalla WIKI (Che sono sicuro che l'hai letta tutta e non ti ricordi..): ROOT
-
Non so per quale motivo quando provo a installare questo firmware stock (Firmwares | SamMobile | Page 3) mi si blocca durante system.img.ext4 download e non va più avanti. Ho seguito la guida passo passo (mettendo tutte le opzioni come descritto) ma non riesco a risolvere :(
-
Quote:
moby90
Non so per quale motivo quando provo a installare questo firmware stock (
Firmwares | SamMobile | Page 3) mi si blocca durante system.img.ext4 download e non va più avanti. Ho seguito la guida passo passo (mettendo tutte le opzioni come descritto) ma non riesco a risolvere :(
che versione di odin utilizzi? su quale OS?