Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQ7_I9001DBTKP2_DBT.zip
aggiornata anche la wiki ..
Visualizzazione stampabile
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQ7_I9001DBTKP2_DBT.zip
aggiornata anche la wiki ..
ciao ragazzi.. sto scaricando l'ultima rom postata su sammobile prima di flasharla con odin.. volevo chiedervi se una volta installata consigliate di fare un hard reset come si fa con le rom moddate! grazie!
Partire da una situazione pulita è sempre consigliabile, in questo caso è a propria indiscrezione!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ok, l'ho trovato, ma per qualche oscuro motivo se do come chiave di ricerca 9001 non me lo fa vedere, mentre se gli do DBT me lo trova.
Ciao
perfetto! allora stasera,sperando di non fare danni, metterò questa nuova stock rom!
ragazzi scusate.. non so se sia un problema .. ma credo di si.. allora ho fatto il falsh seguendo la guida.. tutto ok la procedura .. ma poi mi dà errore sul launcher samsung e continua a darmi arresto senza farmi fare nient'altro!! adesso sto riflashando.. speriamo in bene.. in caso mi sapreste dire che fare?? grazie!!!
EDIT:mi dicel'applicazione tw Launcher si è arrestata improvvisamente. riprovare.. continua così e non mi fa fare nulla!!! che faccio?
se può essere utile mi dice su odin:
<1> Close serial port and wait until rebooting.
<1> PASS!!!
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Entri in recovery mode e fai un wipe data e cache
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Si fatto!!! x fortuna tutto a posto! grazie mille
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
fatto l'aggiornamento,rimessi i permessi di root,feamod e feacore.
ottima molto fluida,bello lo sblocco nuovo e veloce anche la galleria..però preferirei che la samsung personalizzi di meno i suoi fw cioè c'erano 4 pagine di app che non uso e non userei e ho dovuto perdere del tempo a togliere queste app.
tutto sommato però un ottimo aggiornamento che consiglio
Ciao a tutti!
Mi permetto di aggiungere un suggerimento a questa splendida guida.
Ho provato a fare la procedura utilizzando Windows Server 2003 ma la procedura non è andata avanti e il cell non era più in grado di avviarsi (sicuramente è un problema di driver non compatibili con Win Server).
Fortunatamente è bastato ripetere la procedura su Win7 e tutto è tornato tranquillamente a posto.
Se magari l'autore della guida volesse/potesse aggiungere il suggerimento in prima pagina la cosa potrebbe evitare a qualcuno lo stesso brutto quarto d'ora che ho passato io!!! :D :D :D :D