Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Non lo metto in dubbio questo, ma appena mi arriva il dispositivo volevo flasharlo direttamente, quindi fare un backup di una rom "vuota" reperibile su internet se posso evitarlo di farlo lo evito, la Feamod la installerò sicuramente però avrei preferito prima flasharlo.
Tu sai per caso se per flashare una rom "modificata" servano o meno i permessi di root? e sopratutto se si può fare da un dispositivo completamente "verginello"?
si certo che si può fare,l'ho fatto io quindi stai tranquillo :)
-
Grazie della risposta, per curiosità tu che "CFW" avevi flashato sul dispositivo completamente "verginello"?
-
Quote:
sinistro
Grazie della risposta, per curiosità tu che "CFW" avevi flashato sul dispositivo completamente "verginello"?
broadrom,rom ottima per la personalizzazione,però siccome avevo installato una versione troppo avanzata non si poteva personalizzare quindi l'ho tolta.Ho sentito dire che la cranium è ottima :)
-
Il link dell'ultima relase del fw 2.3.6 non va più..potete ripostarlo per favore?
Grazie mille!
-
buonasera ragazzi, vorrei porvi una serie di domande.
la prima è che per sbrandizzare il mio samsung devo seguire questa guida, giusto?
la seconda è, cosa vuol dire la frase "N.B. è importante che voi abbiate installato in precedenza i driver tramite installazione di KIES"
grazie e scusate se sono domande stupide!
-
Quote:
freskio
la prima è che per sbrandizzare il mio samsung devo seguire questa guida, giusto?
Si
Quote:
freskio
la seconda è, cosa vuol dire la frase "N.B. è importante che voi abbiate installato in precedenza i driver tramite installazione di KIES"
Devi semplicemente instalare KIES per fargli installare i driver del dispositivo.
-
Quote:
freskio
buonasera ragazzi, vorrei porvi una serie di domande.
grazie e scusate se sono domande stupide!
devi andare sul sito della samsung e scaricare kies per computer...installarlo e poi collegare il cell col computer in modalità kies...
una volta fatto questo avrai installato sul computer i driver.......
l'importante e che poi per fare questa guida chiudi kies e poi con il task manager chiudi tutti i processi di kies sul computer...
-
ok, grazie ad entrambi! provo ad effettuare l'operazione!
-
potete modificare il link per l'ultima release con questo...
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQ7_I9001DBTKP2_DBT.zip
è l'ultima release...
-
Modifiche apportate. Se la guida vi è piaciuta e vi è stata utile, ringraziatemi con un thanks :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk