Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi,
sono qui per informarvi che ho effettuato tutte le operazioni ed installato l'ultima versione.
Però il mio problema (o presunto tale) è rimasto identico: dopo aver inserito tutti i parametri, sia manualmente che attraverso l'app apn italiani, io comunque non riesco a navigare dal mio smartphone! perchè questo? (forse vi interessa sapere che ho fatto la promozione wind all inclusive?)
grazie e buon fine settimana!
-
Ma non è che magari è un problema di rete?! Hai provato a sentire il servizio clienti?!
Hai provato a connetterti da un altro telefono con la tua scheda?!
Puoi anche provare a prendere una scheda TIM e provare a connetterti da quella.
Dovresti vedere se il problema è il telefono (improbabile...) o la rete cellulare
-
Sì, il servizio clienti prima mi ha detto che era un problema di configurazioni, poi di telefono... Insomma, come fanno sempre...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
freskio
Sì, il servizio clienti prima mi ha detto che era un problema di configurazioni, poi di telefono... Insomma, come fanno sempre...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
È sicuramente un problema di rete, fai fare un controllo sulla tua zona
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Raga scusate sto seguendo la guida alla lettera ma il quadrato dove deve comparire la scritta "pass" è ancora bianco e non c'è scritto niente... sono passati 7 minuti. mi devo preoccupare???:(
P.S. nella guida nella casella sotto a quella "Pass" c'è la casella gialla con scritto (COM8) io ho (COM5) è normale anche questo?
-
Quote:
Jecky91
Raga scusate sto seguendo la guida alla lettera ma il quadrato dove deve comparire la scritta "pass" è ancora bianco e non c'è scritto niente... sono passati 7 minuti. mi devo preoccupare???:(
Ma la percentuale che sta sotto al quadrato avanza?! O è ferma all'inizio?!
E in basso a sinistra nella finestra di Odin (dove ci vanno i messaggi di Odin) cosa c'è scritto?!
Quote:
Jecky91
P.S. nella guida nella casella sotto a quella "Pass" c'è la casella gialla con scritto (COM8) io ho (COM5) è normale anche questo?
Si questo è normale. Quel valore non è uguale per tutti.
Qual è lo stato attuale del tuo telefono?!
Quale ROM stai cercando di flashare?!
Che sistema operativo usi?!
-
Ho spento il computer e ho rifatto tutto da capo e mi è uscita la scritta "Pass" ma il mio problema non l'ho risolto.... Si blocca sempre all'avvio :(
-
A che punto si blocca?!
Hai fatto un hard reset?!
-
Quote:
jogalaxy
A che punto si blocca?!
Hai fatto un hard reset?!
Quando compare la S a tutto schermo all'infinito riparte dalla "vignetta" (quando parte la musica) e poi compare la S e ricomincia il giro... Comunque come lo faccio l'hard reset?
-
Ciao. Per fare l'hard reset (o factory reset) devi entrare nella recovery e selezionare la voce "Factory reset" del menu. Fatto questo riavvia tramite la voce "Reboot" del menu. Ovviamente perdi tutto quello che hai nel telefono. Ci metterà un po' prima di riavviarsi totalmente.
Prima che tu lo chieda :D ti riporto dalla WIKI come fare per entrare in recovery:
Quote:
Per entrare in Recovery Mode bisogna , da cellulare spento, tenere premuto il tasto VOLUME SU + POWER fino alla scritta "Samsung". Se fatto correttamente il telefono vedrete apparire prima la scritta "SAMSUNG" e poi "Galaxy S Plus" per poi alla fine visualizzare una schermata con "un Android fuori dalla scatola" come in figura. Ora premete Menu per entrare nella recovery mode. Se non ci siete riusciti potete sempre ripetere la procedura anche provando a collegare il cell al cavo USB e poi spegnendolo. Non è sempre facile al primo tentativo.
[...]
Per scorrere le opzione nella recovery utilizzate i Tasti Volume SU e GIU' e per confermare usate il Tasto HOME .
PS: dalla un'occhiatina alla WIKI... ed evita di fare crossposting!