Visualizzazione stampabile
-
guarda, non so cosa è successo ma si è riavviato il cell senza motivo e si è aggiornato correttamente... almeno credo...
odin è ancora lì che dice quello che diceva prima...
in impostazioni mi vede la 2.3.6 e ho la nuova schermata di sblocco...
nelle info versione rom :XXKQ7, boh, ho passato la peggiore mezz'ora della mia vita...
ora devo installare root e feamod, conviene che per sicurezza riflasho la rom prima???
credo sia colpa del fatto che ho usato le usb frontali del mio desktop e non quelle attaccate alla scheda madre.
aspetto consiglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da erius
guarda, non so cosa è successo ma si è riavviato il cell senza motivo e si è aggiornato correttamente... almeno credo...
nelle info versione rom :XXKQ7, boh, ho passato la peggiore mezz'ora della mia vita...
ora devo installare root e feamod, conviene che per sicurezza riflasho la rom prima???
credo sia colpa del fatto che ho usato le usb frontali del mio desktop e non quelle attaccate alla scheda madre.
aspetto consiglio!
Ti capisco benissimo, anche a me è successo...e nn è bello affatto! :D
Però se leggi indietro a me hanno detto che bisogna fare ( nn so se prima o dopo ) un hard reset, leggi nelle.pagine indietro! comunque io dopo che avevo installato una rom stock, siccome andava da schifo ( ma nn avevo fatto bene i procedimenti ) ho rifatto il root, recovery e in seguito la broodrom rc4! comunque ti consiglio di leggere nelle pagine indietro quello che hanno detto a me! Poi decidi! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erius
aspetto consiglio!
installati la fewmod...poi fai un bel hard reset del cell e poi fai il root...
-
Finalmente!! bastava un hard reset!! perfetto! :)
grazie a tutti!
-
Quote:
Facciabuco
X Andrinez:
Hai poi provato a fare l'Hard Reset? Hai risolto i problemi?
Se ci fai sapere, magari può tornare utile a qualcun'altro...
sisi, bastava fare un hard reset ed è tornato tutto alla normalità! :)
infatti mi diceva che se non facevo un wipe partition data, un hard reset in poche parole, il cellulare sarebbe stato instabile!
grazie a tutti!! :)
-
Quote:
Andrinez
1_come si sincronozzano?
2_ e se facessi un hard reset e riflashassi tutto? farei una cosa più completa e migliore? thanks!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Dato che hai già riflashato passiamo alla sincronizzazione :
se hai un account Google (doveroso con un telefono Android) per sincronizzare i contatti devi esportare i contatti sulla sd, si crea un file che copi sul PC, apri gmail, cerchi "contatti/importa", selezioni il file ed è fatta!
quando devi salvare altri contatti dal telefono scegli "salva su contatto gmail"; con la sincronizzazione attiva sul cellulare salva in automatico i contatti anche su gmail...
La controprova l'hai accedendo a Gmail e verificando i contatti.. Stessa cosa col calendario.
È una grande cosa perché hai sempre una copia di backup in remoto e se formatti tutto basta che rimetti l'account e lo sincronizzi ed il gioco è fatto
da tapatalk 2 beta
-
Quote:
Andrinez
Allora mi dispiace ma purtroppo nn so come aiutarti.. A me con odin quando si bloccava apegnevo direttamente il cella da attaccato e staccavo subito appena spento, poi riprovavo! guarda in gestione attività che nn ci sia nessun processo aperto di kies in background e chiudili prima di avviare odin!! fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Scusate ma è 20 minuti che rimane su quì: VerifyPlatform:V0, P0,R0 e non va avanti mi devo preoccupare?? non e che è bloccatooooooo chi mi aiuta grazieee
-
Quote:
dragoneasti
Scusate ma è 20 minuti che rimane su quì: VerifyPlatform:V0, P0,R0 e non va avanti mi devo preoccupare?? non e che è bloccatooooooo chi mi aiuta grazieee
- Se vi si blocca durante il flash -
(Si ferma a : veryfing platform v0,p0,ro)
1. Staccate la batteria (lasciando connesso il cavo usb)
2. Spegnete il telefono (con il tasto power o se non riuscite togliete il cavo USB)
3. Rimettete la batteria
4. Riavviate in DOWNLOAD MOD (Vol - + home + power)
5. Restartate Odin e riflashate
-
Risposta by Pirla:
- Se vi si blocca durante il flash -
(Si ferma a : veryfing platform v0,p0,ro)
1. Staccate la batteria (lasciando connesso il cavo usb)
2. Spegnete il telefono (con il tasto power o se non riuscite togliete il cavo USB)
3. Rimettete la batteria
4. Riavviate in DOWNLOAD MOD (Vol - + home + power)
5. Restartate Odin e riflashate
Magari sarebbe d'aggiungere alla guida tra le domande frequenti! :*
EDIT: lol anticipato!
-
eseguito quello che avete scritto vi ringrazio e ripartito tutto pero ho solo rimessi la 2.3.5. se volessi rimettere la 2.3.6 devo rifare tutto ???''