Naa, niente home su S plus, basta vol su + power
Visualizzazione stampabile
Eccomi. 26 minuti tutto fermo.
Allegato 76263
Blocco, pregio qualche divinità e vado di Recovery??? :'(
ciao Ezzelino
allora si ho visto,
fa una cosa, prova a scaricare un altro file Ariesve.ops potrebbe essere quello che ti ha bloccare tutto.
aspetta vedo se ti do un collegamento.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...riesVE.ops.zip
metti questo e riprova a fare il flash
si riavvia il pc di sicuro questo e' buono senza spegnere il cell, anche se vedrai che dovrebbe spegnersi da solo per assenza di collegamento al pc. Comunque tu riavvia sempre in download.
Disinstalla kies i driver sono gia' installati , cosi puliamo il pc da interferenza di kies. Usa ccclean se lo hai e pulisci il registro di sistema.
vai!!!!
ok mi fai una cortesia dopo che hai fatto tutto quello che hai detto, e colleghi il cell mandandolo il download stacchi la batteria del cell (lascialo attaccato al pc tramite il cavetto) apri odin e metti i file che hai scaricato e l'altro, attento alle spunte, rimetti la batteria e dopo riprova il flash.
se puoi scarica questo firmware
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ITVKQ3_ITV.zip
Fatto tutto come mi hai detto, riavviato PC, tolta batteria con PC attaccato all'USB, rimesso batteria, avviato. Ma tutto bloccato come prima!!! Niente, devo incrociare le dita sperando di flashare la FeaMod almeno e BASTA: se si avvia mi rassegno e non tocco più nulla!!!rotfl
Ho smanettato, tutto ok ora! GRAZIE, anche e soprattutto del sostegno psicologico!!!! =D
guarda che secondo me e' un problema del file su aries... bisogna trovarne uno che va bene. Forse il tuo e' corrotto, non so se hai scaricato quel che ti ho mandato. Comunque vedi tu, secondo me si supera. poi valuta.
Ho riavviato con la recovery ed è andato a buon fine... Boh, davvero non capisco...
scusa che recovery hai? mi dici che versione hai sul cell brand
Dopo se vuoi puoi fare un ultimo tentativo?
scarichi odin e aries del primo post? disinstalla totalmente odin che hai, riavvia il pc e installa questo odin con l'aries, poi metti il file che ti ho scaricato io altrimenti lo trovi direttamente su sammobile, ti ho scritto anche el caratteristiche ITV
secondo me funziona.
C'e qualcosa che non va nel file di odin
Ho una FeadModRecovery 1.2
Non so cosa sia il cell Brand, comunque su INFO dispositivo ho:
Versione: FW 2.3.5
Banda Base: I9001XXKPO
KERNEL: 2.6.35.7-perf mischu@breath#7
BUILD: GINGERBREAD.AIKP3
Ma l' Odin e l'Aries che ho mi permettono di flashare la recovery, quindi suppongo funzionino...
E comunque le versioni di Odin e di Aries le avevo scaricate da questa pagina su cui ero finito nelle mie ricerche.
Scusa ma se nei tuoi post hai parlato di cell Tim ora dici che non e brand Tim? Mah! Il firmware e OK e aggiornato stai in GB il punto e hai provato ad aggiornare la recovery? Mi sembra vecchiotta. Dopo scusa un ultima domanda ma questo cellule e comprato cosi dall'inizio o hai già flashato?
Vai nel thread della recovery e leggi bene per aggiornare a ROM come vuoi tu devi aggiornare la rexovery ecco perche non ti accetta il firmware. Leggi e dopo vedi lo dice chiaro
Sì sì è brandizzato TIM, ma non so come trovare quale versione sia.
Ho provato a seguire le info per aggiornare la recovery, ma se metto i file zip nella SD poi non la riconosce quando devo andare a installarla dal cell.
Era stato comprato così, ma aveva un FW più vecchio. Il tutto è iniziato con il tentativo di aggiornarlo su Kies qualche giorno fa (ignaro di ciò cui andavo incontro), e da allora ho provato a flasharlo diverse volte, ma sempre bloccandolo e andando di recovery che mi ha salvato la pelle ogni volta.
Aspetta aspetta secondo me stai facendo molta confusione. Leggi quella guida aggiornamento recovery e cwm.dovresti aggiornare la dead mode lo dice chiaro. Poi flash la cwm sia da recoveey che da od in e dopo si può fare tutto. Ti mancano dei pezzi. Leggi bene con calma e con attenzione. Cerco di aiutarti e di capire ma cosi e difficile. Iniziamo da zero. Thread aggiornamento fead cwm. Posta le caratteristiche che hai messo adesso e li iniziamo insieme agli altri utenti. Piano piano dai che ce la fai
Li c'è step11 molto bravo insieme ad altri
Nel mio folle cercare avevo letto anche quella, ma dopo aver flashato la Fead 1.2, ho seguito i successivi tre punti (1) copiate nella memoria, collegando il telefono al pc, la recovery (il file è in formato.zip e non deve essere toccato) ricordando la posizione in cui l'avete salvato. 2) entrate in recovery con la combinazione di tasti (volume su + tasto power). 3) selezionate install from sd card e successivamente choose zip from sd card, dove andrete a ritrovare il pacchetto precedentemente scaricato), ma al punto 3 mi dice che non può leggere la SD esterna e quindi niente recovery più aggiornata!
E meglio che ricominciano da li. Non quadra. Scrivi in quel thread e non crosspostare. Cioè non scrivere lo stesso messaggio in due thread
Preferisco, se non disturbo, proseguire qua, tanto più che ho installato finalmente da recovery il CWM 6.0.1.0! =D
Ora quali passi fare successivamente? Ho letto che Odin non serve più sulla carta per installare altre ROM, ma basta usare la recovery ora aggiornata. Giusto?
Certo se hai fatto il flash della cwm stai apposto. Ora fai il root per ottenere i permessi. Tutto da recovery. Scarica il file a quel punto flash qualsiasi rom
Io proverei a aggiornare il firmware no brand ITA. Per una pulizia ed efficienza migliore. Poi il rooot. Vedi tu
Dopo spostati sul thread iniziale quello del modding aiuto. Ciao se serve scrivi e ....benvenuto tra i malati del modding. Non c'è possibilità di guarire. Per la ROM c'è un thread indice (mio:D)
Con il root puoi flash qualsiasi ROM custom che migliora l'efficienza del device da urlooooo. Consigli? Guarda l'indice che ho fatto qui sono veramente tante. Ti consiglio la cm10.1 del team sono bravissimi e poi associ il kernel del castagna o di Christopher il k k. Guarda l'indice e leggi telo tutto
Il regolamento e chiaro quo siamo OT . devi andare nel thread permessi si root come ottenerli e poi in quello help o scelta ROM. Ciao
Slave a tutti. Ho la necessità di ripristinare la ROM e la recovery stock. Flashando con odin la versione stock, modifico anche la recovery rimettendo l'originale?
Attualmente ho una cwm 6.0.3 con cyano del dev team
Si con odin ritorna tutto alle origini ... firmware kernel e recovery ...
ciao, potreste cortesemente dirmi che versione ho sul mio s plus?
v. firmware 2.3.6
v. banda base I9001XXKPO
v. kernel 2.6.35.7(...)
è brandizzato?
consigliate modifiche?
attualmente il mio telefono subisce diversi freeze e rallentamenti.
grazie
Salve a tutti
il mio sg s1 plus ha problemi col navigatore. il gps a volte legge i satelliti (ho seguito inconsigli del forum x migliorare il fix ma va a corrente alternata stamane un meno di 1 minuto nel pomeriggio leggeva dieci sat e dopo un quarto d'ora non aveva fissato un satellite) e mi hanno detto di fare un fullwipe e a quel punto aggiornare la rom.
la versiione dl firmware è 2.3.6 - banda base I9001XXKPH - Kernel 2.6.35.7-pef - root DELL143#1 - GINGERBREADXXKPU. il cell è già rootato
Quale rom montare (cianogen) e come fare per recuperare i messaggi? perdo i privilegi del root?
Grazie
Hai ragione ma pensavo di essere ot
Ragazzi dovrei flashare la stock rom sul mio dispositivo (i9001 con cm10.1 release5 , k.kernel, cwm come recovery). Prima di avviare il procedimento devo fare qualche wipe? Ho bisogno di fare un format system prima di avviare la procedura?
Quindi faccio un wipe data e anche wipe cache e wipe dalvik cache. Dopo di questo lo avvio e flasho con odin? Grazie pazuzu
Lucadj scusa ma che fai riproponi le stesse domande di oggi? Ma ti ho già risposto sul thread help e adesso fai la stessa cosa qui. Evitiamo scherzi .segnalo al moderatore se rifai la stessa domanda. Pazuzu per non sbagliarmi controlli sul thread help modding se ho preso un abbaglio? Grazie
Si se vuoi fai anche i wipe cache e dalvik, male non fa :) Non riavviarlo dopo aver fatto i wipe però. Spegnilo direttamente, poi lo metti in download mode e flashi con odin.
Di niente ;)
Edit: si pierm aveva chiesto informazioni su come ripristinare la rom stock, ma voleva ripristinarlo da un nandroid facendo una procedura un po diversa. Questa domanda se fare i wipe prima di fare la procedura mi sembra che non l'aveva fatta :)
Pierm non sono le stesse domande assolutamente :confused: ho seguito il tuo consiglio e quello di pazuzu, ossia flashare la stock rom in modo da avere tutto ufficiale samsung. Grazie pazuzu!:)
Ciao a tutti, un SUPERINGRAZIAMENTO x la guida!
Avevo briccato il cell e sono riuscito a ridargli vita!
Unica cosa... devo dinuovo rootare il cell, ma quando cerco di entrare in Recovery (VOL SU + POWER) alla schermata dell'omini fuori dalla scatola poi mi passa all'accensione del telefono, anche se premo il tasto menù...
cosa devo fare x andare in recovery???