scusami sono nuovo e non so se riesci a leggere i miei messaggi :)
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'UP non sì sà mai nella vita ............ c'è un piccolo problema bisogna essere premium per poter scaricare più di 200Mb ""You can download files up to 200 Mb only.
Upgrade your account to download bigger files."" ...........
Eh infatti, come fare?? è.é
Buon giorno a tutti;
in attesa della VeyROM vorrei aggiornare la Stock ROM installando quella indicata alla 1^ pagina di questo Post.
Siccome non vorrei fare "casini" chiedo consiglio a voi; queste sono le specifiche del mio SGS+:
PDA:I9001XXKG3
PHONE:I9001XXKG3
CSC:I9001DBTKG1
Build Info:Mon Jul 25 15:15:05 KST 2011
(Firmware 2.3.3)
Inoltre il cell. è rootato ed ho installato la FeaMod 1.4 (come da giuda) ed ho fatto sia un Titanium Backup (free) che un Nandroid Backup.
Domande:
1) Dalla Versione di ROM installata sul mio SGS+ posso passare a quella indicata in questo Post?
2) Se la risposta la punto 1 è si, dopo dovrò di nuovo installare la FeaMod (1.2 e 1.4)?
Grazie in anticipo
Ben felice di saperlo... ha funzionato? Non mi ha ancora detto niente nessuno...
E poi se non ci si aiuta tra di noi che comunity sarebbe?
Ciao ;-)
Per quel che riguarda i 200 MB del download... quando l'ho uploaddato il limite era di 250...
Eventualmente lo posso rifare postando 2 files da 100 MB l'uno; fatemi sapere.
Prova qui ..... Upload Mirrors - Easy file upload to multiple free file hosts
meglio questo...
Deposit Files
scusate ragazzi ma ora che è uscita la 2.3.6 value pack per galaxy s volevo sapere se questa guida è buona per aggiornare da 2.3.3...poi io ho gia scaricato il firmware ma non è un unico file tar bensi una cartella con vari tipi di file tra cui una dll....qualcuno potrebbe illuminarmi thanks...