Visualizzazione stampabile
-
no. l'ho flashata come la guida che ho messo in prima pagina. all'altro utente: non serve una spiegazione passo passo, ti ho gia detto che se vuoi fare hard reset lo fai dalle impostazioni del telefono oppure entri in recovery mod e da li fa wipe userdata e cache. per entrare in recovery mod da telefono spento tieni premuto tasto accensione e volume su, come compare la scritta samsung premi il tasto home e poi il tasto menu alla sua sinistra e ti compaiono le voci della recovery
-
mi potreste dire come sbrandizzare il galaxy s plus per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkwave
mi potreste dire come sbrandizzare il galaxy s plus per favore?
seguendo la guida alla prima pagina e flashando un firmware qualsiasi no brand per l'i9001, tipo quest'ultimo postato poco piu sopra
-
Ho seguito pedissequamente le indicazioni della guida ed adesso sono il fiero proprietario di un Galaxy S Plus no brand, che funziona benissimo. Tuttavia ho due dubbi:
1. Dove trovo il firmware TIM per ripristinare il telefono nel caso lo debba portare all'assistenza?
2. KIES, nonostante la sbrandizzazione, continua a vedere il telefono come se fosse TIM e non fa gli aggiornamenti in automatico, si può fare qualcosa?
Grazie per gli eventuali suggerimenti
-
Sono contento che tu ci sia riuscito, purtroppo i firmware italiani non sono stati ancora rilasciati su sammobile. Anche il mio che è della tre, non ha ancora un firmware italiano da poter riflashare. Se vuoi che kies te lo riconosca devi fare un doppio flash, ma secondo me devi abbandonare kies perche è un programma su cui non puoi fare affidamento per gli aggiornamenti, vai sempre di odin ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ok, grazie per i suggerimenti.
Buon WE
-
scusate ho seguito la procedura ma alla fine pass sta scritto in blu a me e normale oppure ho sbagliato qualcosa??? ah e poi a me non ha formattato il dispositivo infatti sono rimaste sia applicazioni che account
-
Anche a me è successa la stessa cosa e per di più dopo la seconda passata Kies ancora vede che originariamente il telefono era brandizzato TIM, però tutte le limitazioni che avevo prima e la schermata orrenda TIM all'inizio sono scomparse. Inoltr prima non mi vedeva le SIM di altri operatori, c'erano le icone spaventose TIM e non mi funzionava il Tethering USB nè l'Hotspot WI-FI, mentre adesso ho risolto.
-
Quote:
puma94
scusate ho seguito la procedura ma alla fine pass sta scritto in blu a me e normale oppure ho sbagliato qualcosa??? ah e poi a me non ha formattato il dispositivo infatti sono rimaste sia applicazioni che account
Si è normale, che non ti abbia formattato il dispositivo pure, in quanto l' ultima da me postata è no wipe quindi non cancella nulla!
-
ragazzi ho la BroodRom installata nel mio telefono, per tornare alla rom stock posso seguire la guida in prima pagina?
-
Certo vai tranquillo sono tornato alla stock sia dalla BroodRom che dalla Cranium senza nessun problema ... Backup prima , hard reset *2767*3855# e poi installazione
-
Scrivo anche qui sperando che qualcuno mi rispondi =) Ma perchè nessuno fà una guida per installare la Cryberts ROM per il nostro i9001 ????? ho visto un ragazzo che la ha su youtube ed è carina. Ed è la rom che si avvicina di più alla versione 4.0.3 .....Volevo scriverla io la guida ma non so come funziona questo forum, non mi fa allegare URL quando scrivo un post. Qualcuno mi sa dire il perchè?
-
Quote:
TRESED
Certo vai tranquillo sono tornato alla stock sia dalla BroodRom che dalla Cranium senza nessun problema ... Backup prima , hard reset *2767*3855# e poi installazione
ok grazie mille,un ultimo chiarimento.
adesso ho la broodrom rc3 e mi dice
versione firmware 2.3.6 (xxkpu)
versione banda base:i9001xxkph
la rom stock che devo installare deve essere maggiore o uguale alla xxkpu o maggiore o uguale alla xxkph?
-
Quote:
AndroEmi
Scrivo anche qui sperando che qualcuno mi rispondi =) Ma perchè nessuno fà una guida per installare la Cryberts ROM per il nostro i9001 ????? ho visto un ragazzo che la ha su youtube ed è carina. Ed è la rom che si avvicina di più alla versione 4.0.3 .....Volevo scriverla io la guida ma non so come funziona questo forum, non mi fa allegare URL quando scrivo un post. Qualcuno mi sa dire il perchè?
Guarda che quella rom e su base 2.3.6 in più ha solo il tema della versione 4, io ti direi di installarti l'ultima stock e poi la configuri come vuoi con GO Launcher EX e My Lockscreen .............
Quote:
Abarth_ss
ok grazie mille,un ultimo chiarimento.
adesso ho la broodrom rc3 e mi dice
versione firmware 2.3.6 (xxkpu)
versione banda base:i9001xxkph
la rom stock che devo installare deve essere maggiore o uguale alla xxkpu o maggiore o uguale alla xxkph?
Puoi tranquillamente installare l'ultima KQ1 qui la versione deodexed https://www.rapidshare.com/#!downloa...DE3C063AFA|0|0
-
ho portato il mio telefono alla kpu,certo mi ha fatto preoccupare però è andato tutto bene.
grazie mille per la pazienza e per il tempo che mi avete dedicato :)
-
perfetto ........ domanda ... come mai non hai messo la KQ1?? ..........
-
perchè ho messo la KPU poi la feaMod e mi sono fatto un backup dalla recovery così in caso installo una rom o qualcosa va male ho sempre il backup e posso tornare anche indietro come aggiornamento.
il tempo che ci smanetto un altro poco e poi passo alla KQ1,c'è poco da fare non riesco a stare tranquillo con un dispositivo xD
-
5 allegato(i)
Quote:
Abarth_ss
perchè ho messo la KPU poi la feaMod e mi sono fatto un backup dalla recovery così in caso installo una rom o qualcosa va male ho sempre il backup e posso tornare anche indietro come aggiornamento.
il tempo che ci smanetto un altro poco e poi passo alla KQ1,c'è poco da fare non riesco a stare tranquillo con un dispositivo xD
:) :) Chiarissimo ......... io anche non riesco a stare fermo .......... rotfl rotfl rotfl
tanto per gongolarmi un pò .... questa è l'ultima ....
Allegato 6163 Allegato 6164 Allegato 6165 Allegato 6166 Allegato 6167
-
Quote:
TRESED
è la kq1 con go launcher e go locker?
-
Ragazzi cerchiamo di non andare offtopic
galaxy note
-
Quote:
Abarth_ss
è la kq1 con go launcher e go locker?
KQ1 go launcher ...... chiuso ot .....
-
Ma dopo aver flashato il nuovo stock bisogna rieseguire il root ed eventualmente reinstallare la Feamod?
-
non sono gay..ma lasciatelo dire:::TI AMO!!
avevo non so in che modo disastrato android.
mi apparivano errori di tutti i tipi ma la cosa più strana era che il mio samsung galaxy plus non leggeva piu le sim.
ora con la tua guida ho risolto tutto in 10 min...
a parte gli scherzi GRAZIE
rotfl
-
finito!!! mamma mia che flashata! il cell è nuovo di trinca, avevo solo i permessi di root; ho seguito la guida, dopo 4 min e mezzo si è riavviato e mi diceva a schermo che non poteva eseguire uno script?, dopo averci pensato ho premuto su ok, unico disponibile, poi chiedeva di collegarlo via usb! panico..., ho premuto "collega", perchè il programma diceva che aveva finito ma non c'era pass!!! poi ho visto che il cell era acceso e aveva aggiornato a 2.3.6 qk1, ho aspettato un altro minutino, finalmente E' USCITO PASS
MA IN BLU, NON IN VERDE!
comunque FUNZIONAVA!
dopo 8:14 minuti di adrenalina pura!
l'ho spento, rimesso sim e sd, riacceso e adesso mi godo questa nuova stok prima di volare (conoscendomi) a breve verso nuovi lidi!!!!
grazie per la guida amico cris!
-
Quote:
Pignata#man
finalmente E' USCITO PASS
MA IN BLU, NON IN VERDE!
comunque FUNZIONAVA!
dopo 8:14 minuti di adrenalina pura!
Anch'io ho installato la KQ1 ma la guida è da rivedere un pò come Pignata#man, anche a me è uscito il PASS in blu, e il tempo di installazione 32minuti !!!!
premetto che non ho un computer lento! ho un dual core da 3ghz con 4gb ram e solite menate varie...
cmq come prima impressione finalmente il cell sembra più fluido e reattivo nelle varie schermate :)
-
Concordo sulla fluidità , per la batteria vedremo anche se le prime ricariche non sono mai veritiere
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
castagna
Anch'io ho installato la KQ1 ma la guida è da rivedere un pò come Pignata#man, anche a me è uscito il PASS in blu, e il tempo di installazione 32minuti !!!!
premetto che non ho un computer lento! ho un dual core da 3ghz con 4gb ram e solite menate varie...
cmq come prima impressione finalmente il cell sembra più fluido e reattivo nelle varie schermate :)
Rivedere la guida in cosa?
-
io ho aggiornato da kies...tutto ufficiale...ovviamente ho perso i permessi di root...come faccio per rimetterli? grazie
-
aiutooo
ma questa guida a cosa serve ad aggiornarer il firmware??? io ho ancora il 2.3.3
si cancellano i messaggi ecc facendo questo???
-
Quote:
romaniell
ma questa guida a cosa serve ad aggiornarer il firmware??? io ho ancora il 2.3.3
si cancellano i messaggi ecc facendo questo???
serve per installare l'ultimo firmware ufficiale...
si perdi tutti i dati sul cell..
-
anke le applicazzioni??tipo giochi ecc?
-
Si...il telefono ritorna allo stato di fabbrica...
-
e come posso fare per non perdere tutto??? non mi va di perdere giochi e altro..
-
non è vero che perdi tutto, io sono passato dalla stock 2.3.5 alla 2.3.6 senza perdita di dati, ho tutto come prima launcher, app, contatti rubrica ecc...
PS. volevo aggiungere che nella 2.3.6 XXKQ1 hanno corretto il problema dello spegnimento dello schermo nell'avvio di una chiamata, e hanno cambiato la grafica della schermata ricezione chiamate
-
ma come mai non mi apre i file......??? mi li apre con il foglio excel
-
Ragazzi credo di averci riuscito...visto che mi segna la 2.3.6 però ora il cell si illumina da solo....e comunque a me nn a cancellato nulla e nemmeno orario e impostazioni...bah
-
Non cancella niente in quanto è NO WIPE, lho anche scritto!
-
è stato rilasciato su sammobile il firmware 2.3.5 no brand ita I9001XXKPI
questo permette a chi volesse tornare indietro di flashare il firmware che aveva nel proprio telefono italiano prima di flashare i vari 2.3.6
-
com'è che con la 2.3.5 (driver video aggiornati) faccio 1428 con quadrant e ora con la 2.3.6 faccio 1326?
-
Quote:
chrisdurden
è stato rilasciato su sammobile il firmware 2.3.5 no brand ita I9001XXKPI
questo permette a chi volesse tornare indietro di flashare il firmware che aveva nel proprio telefono italiano prima di flashare i vari 2.3.6
Link grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk