perfetto, a me interessa che dopo la flashata è come appena comprato (con le app predefinite insomma) :D grazie ancora
Visualizzazione stampabile
ho seguto la procedura ed è andato tutto a buon fine,mi si è avviato il cell però su odin c'è ancora scritto RESET con la barra verde che deve finire il caricamento e il timer che continua a contare...aspetto che esca PASS prima di scollegare?
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Aspetta pass
Ho un problema.. stavo passando dalla rom moon 4.2 alla rom stock ma sembra che il telefono non funziona,cioè si accende e si avvia il bootanimotion con la S ... poi si ferma e si riaccende di nuovo e fa sempre così.
Ho provato la KQE più volte e niente, adesso sto provando la KQ7 sperando che va.
sapete dirmi in caso cosa fare? ho un brutto presentimento che il problema siano i driver di kies
EDIT: risolto con un wipe data e cache :D
scusate ma sono fermo qua cosa devo fareAllegato 14719
Salve ragazzi,
possiedo SGS+ con firmware no brand italiano versione 2.3.5.
Ho seguito l'ottima guida per passare alla 2.3.6 e il flash funziona perfettamente, ho provato a caricare le
GT-I9001 I9001XXKQE Android 2.3.6 2012 June I9001OXFKQ2 BALTIC
GT-I9001 I9001XXKQE Android 2.3.6 2012 May I9001XENKP2 Netherlands
GT-I9001 I9001XXKQB Android 2.3.6 2012 April I9001OXXKP8 Switzerland
vi chiedererete perchè ne ho provate 3 di diverse... ebbene perchè con tutte ho un piccolo problema: non viene mantenuto l'ordine delle applicazioni (le ordino nelle varie pagine tipo per tipo: utilita, lavoro, giochi ecc..) però quando spengo il cell (la sera) al successivo riavvio (la mattina) si perde l'ordinamento.
ho pravato a flashare con varie sequenze:
reset --> flash
reset --> flash --> reset
reset --> flash --> reset --> flash --> reset
ma non cambia nulla, se spengo e riavvio il telefono si perde l'ordine delle app.
è successo a qualcun altro? C'è una soluzione o ho saltato un passaggio?
Per il momento sono tornato alla 2.3.5 italiana (anche questa scaricata da sammobile) e il problema della perdita dell'ordinamento non c'è
Mi sembra che nella open Austria sia stato risolto il problema delle icone...comunque è un bug, non è solo tuo il problema
grazie, ora provo la open Austria ;)
Ma Open è una compagnia telefonica?
Edit:
Cmq ci ho provato ma resta così e non giunge al termine :(
Allegato 15299
Che posso fare?
Ciao raga ho eseguito il flash seguendo la guida pari pari.Per il firm ho preso proprio quello del link al primo post.Il cell va bene .L'unico problema è il wifi.
Lo accendo e riconosce la rete.Dopo circa 30minuti perde il segnale.Cioè il wifi resta accesso(l'icona nel menu a tendina) ma l'icona vicino al segnale di rete mobile non c'è.A questo punto devo ricollegarla io.
Morale ,dovevo scegliere un altro firm??