Quote:
Originariamente inviato da Slipknot3
Si blocca spesso lì, capriccio di odin, basta rifare :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Slipknot3
Si blocca spesso lì, capriccio di odin, basta rifare :)
ciao, sto provando a flashare l's+ e mi ritrovo con questa schermata su odin dopo aver seguito la guida perfettamente
c'è scritto PASS su sfondo blu ma nello screenshot non si vede >_> che significa? non è stato completato il flash o cosa?
http://i.imgur.com/3ACcD.jpg
Appunto perfettamente!! Tutto ok verde o blu è lo stesso!
dannazione, manco flashando però s'è risolto il problema del wifi e bluetooth (sì c'è ancora quel problema, non c'è stato tempo per l'assistenza causa sua maturità e ho provato io :P), provo con un altro firmware magari? avevo preso quello 2.3.5 italiano di ottobre su sammobile.com... provo il 2.3.6 di giugno 2012?
Ma ti sei flashato la stessa rom che avevi su? o_O comunque nell'ultima sono stati risolti fastidiosi bug come quelli...ma perché non vai su una custom?? ;)
sì ho flashato la stessa pensando che si fosse solo incasinato e rimettendolo per bene si fixava, ma così non è stato...
provo questa da sammobile? il procedimento è uguale?
GT-I9001 - Baltic
PDA: I9001XXKQE
CSC: I9001OXFKQ2
Version: 2.3.6
Date: 2012-06-13
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
l'ultima con italiano incluso...
per le custom, quali consigli? il file OPS poi resta invariato?
mo però devo scaricarle qualche app tipo titanium backup che usando internet con la tariffa mensile le ho messo un pò di programmi lol... c'è un programma o una funzionalità del cell per fare un backup di tutto senza dover fare root e cose simili?
Si quella rom è migliore. Per le custom dipende da cine usi il tuo snartphone...e l'unica funzione di backup senza root consiste nel riscaricare tutte le app :p
Metti una con la batteria longeva :)