ottimo *_* vado a leggere un pò, grazie come sempre
Visualizzazione stampabile
Come al solito figurati ;)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Ciao raga
se sul mio 9001 c'è una rom custom posso utilizzare questa guida se voglio ritornare alla rom originale o devo prima seguire una procedura prima?
Grazie
Seguire questa guida è l'unico modo per tornare all'originale, non c'è nient'altro da fare :)
Ciao Ragazzi,
Ho una domanda per i più esperti...mi sono letto molte volte il tutto e ora ho deciso di aggiornare il mio Galaxy alla versione 2.3.6 tramite ODIN.
Dato che voglio evitare di ritrovarmi un fermacarte costoso, ho intenzione di effettuare un backup con titanium...la domanda è questa: se dovessi per caso brikkare il cell e avendo fatto il BK con Titanium posso ripristinare la rom originale? O è meglio fare il backup della rom con la feamod?
titanium fa solo un backup delle app, quelle di sistema e quelle installate da te ma non del sistema in se.. il nandroid backup ossia il backup fatto dalla feamod fa una "foto" del sistema includendo kernel, rom e ogni altra cosa permetttendoti di tornare indietro se facessi casini :) quindi direi backup con la feamod :)
Quote:
Originariamente inviato da MaxMara
Se per caso briccky lo puoi gettare, titanium e feamod non servono più a niente. Ci sono due tipi di bbrick, soft e hard, come avrai intuito quello soft è recuperabile, mentre quello hard è definitivo. I backup di titanium servono tra i cambi rom, per non perdere le app, mentre il nandroid ripristina tutto come all'istante del backup, rom kernel etc. etc.
aspetta, nessuno ha detto di fare cosi, e altamente consigliato fare x sicurezza il nandroid, non ti servira naturalmente se brikki (eheh lo avevo dato x scontato prima) ma se x caso la rom ti fa brutti scherzi ti puo tornare utile :) e poi il backup di titanium serve se non hai voglia di scaricare di nuovo le vecchie app che avevi..
Sai, mi stupisco di quante persone prendano questa scelta. La differenza con la duepuntotrepuntosei (rotfl rotfl rotfl) c'è, ma è relativamente poca, e poi si rendono conto che avrebbero potuto risparmiare tempo e fatiche, considerando che le custom sono più performanti e offrono in questione di personalizzazione molte altre scelte :)