Già...li ho fatti li devo uppare :D
Visualizzazione stampabile
Già...li ho fatti li devo uppare :D
aspetto con ansia anche perche voglio decidere se mettere la aokp o la remics :)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Arrivano massimo 10 minuti :)
rega mi sa che ho fatto una cappella... il telefono mi è andato in bootloop, nn mi si accende mai e rimane ( e successivamente ricompare ogni volta ) la scritta " samsung galaxy s plus " avevo la nitrox 4.0.4 e volendo tornare a gingerbread ho fatto il passaggio diretto con odin, dovevo fare qualcos'altro?
non ho fatto nessun wipe, non mi andava di perdere dati haha grazie ragazzi!!
Edit: ho attivato la modalità download e ho installato la feamod 1.2 perchè per fortuna per sicurezza mi tenevo un backup completo e l'ho restorizzato!!
fiu..! :D
Salve ragazzi vorrei una conferma che come ho letto un pò in giro che il firmware open Austria per il GS+ non è afflitto dal bug del riavvio che si perdono le personalizzazioni delle icone e delle cartelle?
ho flashato il cell con la 2.3.6 presa da sammobile, Baltic di giugno 2012, il wifi e bluetooth comunque non funzionano :(
penso che l'ultima spiaggia sia il custom firmware, proverò il gigabread+, sperando che sia veramente un problema di software e non altro ._.
Forse potete aiutarmi... download delle applicazioni lentissimo sul galaxy s plus. come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da wens
Sicuramente non è il posto migliore per parlarne...... ;)
se mi dici dove trovo le risposte ci vado... :D
Nella guida dove hai già postato :p