anche di meno
ho installato la cranium con meno del 25%
nessun problema
Visualizzazione stampabile
anche di meno
ho installato la cranium con meno del 25%
nessun problema
Ho installato il firmware e mi ha installato la XXKPH. Purtroppo è di origine tedesca e ho avuto problemi, soprattutto nel market che non posso più comprare le app con vodafone. Quindi mi chiedevo in che modo forzare l'installazione alla XXKPU....
sempre meglio non rischiare... meglio se >50%
non ho capito scusa qual è il problema.. se vuoi l' XXKPU lo scarichi e lo flashi con odin.. il fatto che sia versione tedesco (ad es l'XXKPU è in versione tedesca o austriaca) non ti deve interessare poichè ha cmq la lingua italiana al suo interno, con relativo dizionario italiano.. io non ho alcun problema con le app ;)
ho galaxy s+ con product code HKDTPL posso aggiornare? qualcuna sa la provenienzadi questo product code?
Saluti
Alex
No, il fatto è che c'erano alcune app preinstallate solo con lingua tedesca e non sapevo come disinstallarle. Comunque io ho installato il firmware che hai linkato tu, è normale che ,mi abbia installato la XXKPH invece della XXKPU?
PS: Io da 358 sono passato a 352 mb di ram....
Mi dici la versione banda base, kernel e build? Comunque si è normale che sei passato da 358 a 352. Per eliminare le icone in tedesco visto che questo è un firmware devi avere il root e scaricare root app uninstaller. Per la questione di vodafone deci settare gli apn in impostazioni
Versione banda base
I9001XXKPH
Versione Kernel
2.3.35.7-perf
root@DELL143 #1
Versione build
GINGERBREAD.XXKPU
Si, intendevo di modificare il theard dato che c'è scritto che da 350 si passa a 352.
Per le applicazioni sono riuscito a disinstallarle con es gestore file.
Mentre per vodafone sempre con quel programma sono riuscito grazie ad una procedura ad abilitarlo, gli apn non centrano.
Ma non doveva essere la versione banda base I9001XXKPU
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
no so risponderti sinceramente poichè gli ultimi aggiornamenti firmware come avrai notato sono in formato "pacchetto unico" mentre una volta avevi i vari pda, csc, modem ecc ecc.. il fatto è che qui io e te abbiamo flashato il pacchetto unico XXKPU e ci ritroviamo con
PDA : XXKPU
Modem/banda base/phone : XXKPH
CSC : DBTKPI
tutto sta nel capire se nel pacchetto unico scaricato da sammobile.com il modem era XXKPH o diverso.. cmq con odin flashi tutto quindi presumo che nel XXKPU il pacchetto modem si XXKPH..
ti rimando alla lettura di questo topic : https://www.androidiani.com/forum/mo...anda-base.html
EDIT: anzi vedendo ora il nome del file del firmware usato per il flash con odin direi che è corretto ..guarda :
quindi vedi è in formato "numeroPDA_numeroBANDA_numeroCSC"codice:I9001XXKPU_I9001XXKPH_I9001DBTKP1_HOME.tar.md5