Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si. Se vuoi salvare app e salvataggi si
ho fatto il root adesso scarico titanium backup.. volevo chiedere una sola cosa : ma quando hai fatto il backup dei dati ecc con titanium.... dopo messo la stock 2.3.6 perdi il programma titanium backup e allora come fai a riavere l'app e i tuoi dati salvati :( questo l'ho fatto una volta sia con my backup pro e sia con titanium e alla fine ho dovuto sempre riscaricare tutto :'(
-
-
scusa ma sono gia passati 8.00 minuti e il telefono si è gia riavviato pefetto ma non mi dice pass mi dice reset.....odin
-
mi ha detto pass però è scritto in blu ??? cosa vuol dire??
-
Si va bene uguale blu o verde non cambia
-
OOOOOO GRAZIE :) MILLEEE MI PIACE è MOLTO PIù BELLO QUESTO FIRMWARE :D oggi mi hai aiutato tanto hypnos... ;)
-
Di nulla, sempre a disposizione :) per ringraziare ricorda i thanks sono molto gratificanti :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Di nulla, sempre a disposizione :) per ringraziare ricorda i thanks sono molto gratificanti :p
io mi ricordo sempre i thanks finora ti ho fatto i thanks tutti a te :p
-
Quale kernel mi consigli per questa stock rom 2.3.6?? e il posto giusto per chiedere??? o devo spostarmi in un altra discussione??
-
Ho fatto flashato la rom stock pass è diventato blu ma il cell va in continuo reboot...
Cosa faccio?