Posso usare la recovery della rom stessa?
In cosa consiste questo full wipe? faccio un backup dei dati?
Visualizzazione stampabile
Posso usare la recovery della rom stessa?
In cosa consiste questo full wipe? faccio un backup dei dati?
No, non ha le opzioni necessarie (la recovery stock)
Si fai backup, perchè full wipe significa :
Wipe data/factory reset (cioè ripristino di fabbrica, perdi tutte le app e i dati)
Wipe cache
wipe dalvik cache (è in impostazione avanzate nella ricovery mi pare, la feamod non ce l'ho da molto
ciao Sartana.. prima di leggere il tuo messaggio ho provato ad andare nella recovery della stock.. ma esce una scritta in alto RAMDUMP MODE - Cause: force upload.. ho trovato la guida per installare la fewmod 1.2..
ma mi chiedevo.. se tipo reinstallo la rom stock? si risolve il problema? oppure resta?
Allora, ammetto che sono rimasto indietro con le recovery, perchè è da molto che ce l'ho moddata.
Di sicuro puoi mettere la feamod come ti ha detto dario. Però non so quanto risolvi facendo i wipe, per quanto ne so flashando una stock con Odin si sovrascive tutto, kernel, sd interna, cache...quindi lo stesso effetto di un full wipe credo.
non hai già flasato una stock e ti fa lo stesso problema?
Installai la rom stock prima di quest'ultima.. e non mi portava problemi al livello del riavvio.. da quando ho installato la nuova uscita sto avendo questi problemi..
Se nemmeno con la feamod risolvo.. cosa posso fare?
Mi sa che mi son perso però qualcosa, che ROm hai adesso scusa? Pensavo la stock visto che hai la recovery stock o_O
Comunque allora è un problema di ROm, prova con la stock o con una moddata e vedi se te lo fa lo stesso. comunque qui saremmo OT, se vuoi flashare altro posta nel 3d generale
i problemi del riavvio sono iniziati da quando ho installato la I9001XXKQI..
come procedo? la reinstallo?
Allora? nessuno sa come risolvere questo problema?
Calma, update dopo 24 ore ;)
Non sempre possiamo venire sul forum , ogni aiuto è dato volentieri, ma non dovuto.
Detto questo: ho controllato le due ROm, francamente non ci sono molte differenze tra la KQE e la KQI .
Io ti direi che se hai tempo e voglia, prova a flashare nuovamente la KQI e vedi come va.
Altrimenti rimetti pure la KQE che ti andava bene , e poi aggiorni solamente la baseband. (con Odin, c'è il 3d apposito in sezione)
OT
Ma un consiglio spassionato : se puoi, o vuoi , passa ad una ROm moddata, il discorso garanzia è relativo, e migliori nettamente batteria, fruibilità, utilizzo. tutto. FINE OT
Ho provato a reinstallare la KQI.. ma il problema persiste..
Si ho visto che sul forum ci sono molte rom mod.. il pensiero di metterne una ci sta ma a volte leggo che non funziona tipo la cam o il collegamento usb e altro... se me ne puoi consigliare una buona.. la vedo un pò..