la gigabread+ al 100%
Visualizzazione stampabile
la gigabread+ al 100%
Salve a tutti! Sono nuova del forum e inespertissima di android e smartphone.. ^_^' Ho un problema con il mio samsung s plus..avevo il firmware no brand fermo alla versione 2.3.5 , così volevo semplicemente flashare la ROM stock montando la versione 2.3.6 o baltica o open austria scaricate dal sito samfirmware. Così ho seguito la guida dettagliata qui citata (con odin), e sembrava fosse andato tutto a buon fine (vista la scritta PASS)..anche se il procedimento terminava con questa schermata:
Allegato 24852
Il telefono si è riavviato ed ho effettuato un factory reset dalle impostazioni del telefono. Da qui sono partiti i problemi, il cell si riavvia in continuazione,ho provato a flashare entrambe le ROM scaricate, ma nulla...o mi va a scatti la tastiera o si impalla e si riavvia da solo il cell...se torno alla ROM stock mia iniziale (la 2.3.5) posso sperare di ritornare alla normalità? Ho voluto upgradarla semplicemente perchè mi dava problemi con la fotocamera (capitava spesso ultimamente che si bloccasse e si riavviasse il cell quando la usavo)...ma così ora è peggio! :( :'( :o
Grazie a chi potrà aiutarmi,
Dani
p.s. Spero di aver postato nella sezione giusta questa volta :)
stavolta hai postato bene :) ci deve essere qualche file che crea conflitto, avevi formattato anche la sd interna ed esterna?
:) meno male! Allora la scheda SD esterna non l'ho proprio formattata, dopo aver effettuato il flash se non erro ho formattato la memoria di massa seguendo i passaggi: impostazioni-memoria-memoria di massa...visto che non funzionava ho provato anche a fare un factory reset dalla recovery mode...o meglio l'ha fatto mio padre ^_^ ...ma niente, da i numeri
io a sto punto fossi in te farei un formattone da recovery di tutto (previo backup dei dati che ti interessano) e poi flasharei la gigabread+, la migliore custom rom gingerbread, con cui al 99% non avrai più alcun tipo di problema