R: Guida flash stock ROM con Odin multiloader
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Da poche ore sul sito samMobile è disponibile il nuovo firmware I9001BOKQ4.. io l'ho installato.. ora non ne capisco molto ma oltre ad aggiungere una nuova boot screen (T-Mobile) e alcune app non noto grandi differenze.. però sembra che la questione del riavvio alla scritta samsung sia risolta..
É un brand.. hai fleshato un firmware brandizzato da un operatore straniero "T-Mobile".. un firmware flashabile deve essere NO-BRAND quindi non é adatto a noi ma solo per l'operatore straniero da te citato.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
nextlevel
Mmm non ho capito cosa comporta...
Ti spiace essere più chiaro?
Però mi ha risolto i problemi del riavvio.. :)
Non comporta gravi conseguenze tranquillo, però avrai la configurazione internet e le app dell operatore straniero e non ti connette in connessione dati. Mi sembra dovesse succedere cosi. Magari mi sbaglio. Comunque i problemi del riavvio puoi benissimo risolverli con un altro firmware no brand :)
Quote:
nextlevel
In connessione dati dici i dati a pacchetto?..
Cmq mi sono connesso al wi-fi e scaricato le app che tenevo prima dal play store... tutto normale al momento..
Prova un attimo in connessione dati, se ti funziona allora puoi tenerla tranquillamente questa rom
Quote:
nextlevel
perchè non potrei? che tipo di ripercussioni ci sono? mi stai spaventando.... cmq non posso connettermi non ho credito al momento.. ma cmq non uso i dati a pacchetto..
Nono tranquillo se non la usi niente.. cmq puoi tenerla :)