Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQE_I9001OXFKQ2_DNF.zip
questo
Visualizzazione stampabile
Di cosa si tratta dellup? vedo che è la I9001OXFKQ2.. oppure è modificata?
è una stock no brand senza localizzazione, l'ultima uscito tra questi
Si si ho visto.. volevo solo sapere se era tipo una custom.. ma me lo avresti detto.. scusami.
Tornando alla stock.. si sà se ha qualche bug oppure proprio il problema del riavvio?
(ho visto che sono passato da baby droid ad androidiano :D)
no rotfl questi sono fw fatti da samsung :) purtroppo non so, in ogni caso per evitare quel problema metti la tw 4.5 mod, stessa grafica ma fixati i bug e aggiunte diverse chicche
Ho capito... grazie ancora dellup.. la installo e ti informo..
Installata... al momento nessun problema...
Salve a tutti! Scusate ho 2 ultime domande prima di procedere con il flash..
1- ma il file aries va bene per qualsiasi versione del firmware o solo per quella postata all'inizio?
2-ho appena letto di problemi di riavvio alla scritta samsung? In caso mi potreste indicare una versione senza bug e con il face unlock?
Grazie in anticipo ciao!
Satch86
EDIT: ok, come non detto! leggendo in giro sul web ho scoperto che il file aires è una semplice lista con l'ordine con cui Odin deve installare i pacchetti e quindi è valida per ogni rom :P inoltre ho letto che la rom KQE-KPL-KQ2 è buona ed esente da bug e ho installato! Tutto alla grande, il telefono è molto fluido e non ha più le orribili icone Tim! ;) grazie ancora per l'aiuto!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problemino Odin rimane in setup conection ho riavviato gia il pc ho killato i processi di kies ma niente cosa potrei fare se spengo il telefono rientra in download mode lo stesso ??????
si, non hai problemi non è partito ancora il flash. probabilmente non hai tutti i file nella stessa cartella (ps. non fare crossposting amico ;))