R: Guida flash stock ROM con Odin multiloader
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
si, non hai problemi non è partito ancora il flash. probabilmente non hai tutti i file nella stessa cartella (ps. non fare crossposting amico ;))
Si amico non era partito il flash ma perché volendo mettere la ultima baseband per il nostro gs+ non me lo permetteva ho la rc4 di ivendor con baseband KPM volevo aggiornare alla bandabase KQ3 ma rimaneva sempre in setup connection avevo tutti i file per fare il flash tanto l ops come la baseband per il flash
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
giordyandro
Ragazzi sapete dirmi qul'è il firmware italiano?!devo portare il cell in assistenza non vorrei se ne accorgessero se ne flasho uno stock diverso!!
Vai su sammobile http://www.sammobile.com/firmware/ e cerchi il firmwere che avevi tu penso il no breand che trovi versione italy 2.3.5
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Mi si è danneggiato il bootloader flashando la rom stock con Odin...chi può passarmelo?!?
Quote:
fbo83
è un ora che sto flashando con odin la rom stock e sono solo al passaggio 3/7 system.
Che devo fare? posso scollegare il cel?
Se è già un ora non è normale io ho fatto così ho scollegato il cell ma non l'ho spento poi ho riavviato odin e ho riprovato a far il flash poi è andato tutto liscio
Ma é normale che é passata più di un ora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi non brikko se scollego e riavvio od in?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2