Io sto dicendo come ho risolto io ma se non ti va di provare puoi aspettare un altra risposta altro che il cell è già in soft brick perché odin è rimasto bloccato e non avanza :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
per esperienza personale il flash non supera gli 8 minuti... quindi cmq un'ora è troppo. considerata tale evidenza ti domando se hai letto le istruzioni in prima pagina e quindi se hai tolto la sim, la microsd e soprattutto se hai killato eventuali proceesi del kies in task manager. tienici aggiornati
Mi date un link di una ROM stock da scaricare.
Adesso ho cambiato PC, appena lo faccio partire ti dico qual'é il punto 2/7
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cerca su sammobile.com, sezione firmware, chiave di ricerca GT-I9001..flasha l'ultima..BQ4 o qualcosa di simile
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
se dovessi trovare difficoltà a reperire la rom suggerita da hypnos ti posto il link che ho trovato su xda
h**p://samsung-updates.com/fw/Samsung-Updates.com-GT-I9001_TNL_1_20120911075727_a11r7o95be.zip
se non erro questa rom è brandizzata (ma potrei sbagliarmi) mentre quest altra no
h**p://www.hotfile.com/dl/164483305/37592e1/I9001XXKQI_I9001OXFKQ3_SEB.zip.html
nello specifico è la xxkqi di luglio credo
Grazie mille per il supporto ragazzi.
Ora che ho cambiato PC non mi riconosce più il col, neanche installando i driver Samsung USB, non kies
Ragazzi io prima ho cercato di rimettere la stock con odin,solamente che il telefono non faceva partire il processo e purtroppo sono andato a brickarlo, ora ho riprovato ad installare con odin e tutto è partito! :)
Rimane il fatto che quando il telefono si avvia, rimane bloccato sulla scritta galaxy s plus e non si avvia ripete sempre il bootanimation, come posso risolvere??
Grazie mille sono riuscito con odin!!!