Visualizzazione stampabile
-
Direi che come miglior consiglio ... di leggere bene la wiki dove trovi le guide per fare un po tutto , e poi i vari thread delle varie rom per farti un idea di quello che fa per te ... se poi vuoi un mio giudizio personale scrivimi in pm ... spero di non essere stato sgarbato ... qui siamo OT e i modetatori ci sgridano !!
inviato in uno stato paranoico
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi quale firmware è disponibile attraverso Odin per il mio I9001 T-Mobile?
-
Per favore qualcuno mi aituiiiii
Ieri avevo installato la Cyano 9 per il mio galaxy s plus, un utente gentilissimo è stato tutta la serata con me!
Si mi piaceva ma molte cose non erano come volevo io.
Cercando sul forum ho letto che per riportare tutto come impostazioni di fabbrica dovevo seguire questa guida.
Il problema è che va a buon fine, ma il telefono continua a riavviarsi da solo e non si accende più.
Non riesco ad andare in recovery prenmendo volume su + accensione, si continua a riavviare!
Vi prego ditemi che posso fare qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ciao a tutti volevo ritornare alla stock 2.3.6 con odin, ma dopo che tutto sembrerebbe essere andato a buon fine, arrivo al riavvio del terminale e sulla schermata poco prima dell'accesione (quella con la s per intenderci) non va avanti con il normale il riavvio ma continua a ricaricare quella schermata..se può essere d'aiuto avevo installato una gigabread+ prima di flashare...poi precedentemente una cm9 beta 3..suggerimenti per il mio problemino?
-
mi sorge un dubbio avete messo i file nella stessa cartella ??
-
se intenndi nel mio caso io ho messo tutto nella stessa cartella!
-
fortunatamente ho risolto reinstallando la recovery e facendo i 3 wipe e un fix permission!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyTeoSplus
fortunatamente ho risolto reinstallando la recovery e facendo i 3 wipe e un fix permission!!!
ma ti ha riportato alla stock ??
-
si..ovvio avevo flashato con odin ma non si accendeva il telefono "in modo correttamente" allora con i 3 wipe e un fix il telefono si è acceso in modo corretto senza nessun "blocco sulle schermate d'avvio"..ma perchè (l'ho notato anche sulla gigabread+) utilizzando real football 13 quando blocco lo schermo con il tastino e dopo se cerco di sbloccarlo mi diventa la schermata di colore verde con dei puntini rossi blu ecc..a voi è già capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyTeoSplus
si..ovvio avevo flashato con odin ma non si accendeva il telefono "in modo correttamente" allora con i 3 wipe e un fix il telefono si è acceso in modo corretto senza nessun "blocco sulle schermate d'avvio"..ma perchè (l'ho notato anche sulla gigabread+) utilizzando real football 13 quando blocco lo schermo con il tastino e dopo se cerco di sbloccarlo mi diventa la schermata di colore verde con dei puntini rossi blu ecc..a voi è già capitato?
io non gioco a real football ... mi dispiace ... a mio modesto parere è proprio una questione di gpu ... usi lo swapper ?