vai in recovery e fa tutti gli wipe poi vedi che riparte ;)
Visualizzazione stampabile
vai in recovery e fa tutti gli wipe poi vedi che riparte ;)
esattamente
Ok ragazzi ci sono riuscita...sbagliavo perchè quando usciva l'omino verde dovevo premere il tasto home!
Grazie Dell!
Ciao raga sul sito samsung c'è un firm :GT-I9001 Italy 2012 November I9001XXKQN I9001ITVKQ3
Ma che versione è??2.3.6??
Non so se mettere questa ,quella al primo post,o la 2.3.5
É il value pack con localizzazione italiana ufficiale, flasha questa
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Salve a tutti, spero mi possiate aiutare a risolvere un problema che mi ha fatto impazzire per tutta la sera. Io ho un s-plus non rootato e con firmware originale, o almeno avevo xk volendo aggiornare al più recente 2.3.6 tramite kies mi si è bloccato il download al 3%, quindi dopo un ora e passa ho scollegato tutto e il cellulare mi si è bloccato non potento installare neanche il firmware "provvisorio" (non mi ricordo i ltermine tecnico xD). Avendo visto un altro utente con il mio stesso problema che è stato mandato a queta guida ho seguito tutti i passaggi, file nella stessa cartella, processi di kies chiusi, cel in downloading mode ecc. ecc. ma niente, mi si blocca sempre e ci sta più di un ora per arrivare a metà del processo... HELP :( ringrazio anticipatamente!
p.s. se lo dovessi portare in assistenza con questo aggiornamento tramite odin mi farebbero storie??