Ciao,
è capitato anche a me.
Entra in recovery e reinstalla il pacchetto ...
Dopo dovrebbe filare tutto liscio.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
è capitato anche a me.
Entra in recovery e reinstalla il pacchetto ...
Dopo dovrebbe filare tutto liscio.
in che senso reinstalla il pacchetto?
inoltre all'inzio del flash mi da big partition size! ma poi va avanti e arriva a reset a 4 minuti e pass fa slo ad 8 inuti!
Non riesco ad entrare mi compare la scatola con l'android ma poi subito dopo il logo del galaxy s e poi si riavvia
il volume su o il volume giu?
fatto un wipe data/factory reset è comparso uno schermo nero subito dopo...ho tolto la batteria l'ho riacceso e funzionaa grazie :D
Ragazzi scusatemi se con questa stessa procedura di inizio topic metto la value pack 2.3.6 uscita il 5 dicembre perdo la garanzia sul telefono?
Se volessi tornare a quella vecchia cioè la 2.3.5 che ho trovato quando ho comprato il telefono come posso rimetterla? Perdo anche in questo caso (rimettendola) la garanzia?
Salve a tutti! Sono in possesso di un GS+ T-Mobile tedesco. Volevo installarci su il firmware i9001XXKQN_I9001ITVKQ3_ITV italiano e nobrand! Se agisco tramite Odin perdo qualche dato? In più vi chiedo se è possibile passare da un firmware T-Mobile ad un firmware nobrand italiano... Grazie a tutti per le eventuali risposte!