quando vedi il robottino premi menu, sennò si riavvia :)
Visualizzazione stampabile
quando vedi il robottino premi menu, sennò si riavvia :)
ho fatto tutto ciò che stava scritto ma il tel quando si accende arrivato alla scritta samsung galaxy s plus non va e si riavvia e fa cosi finche non tolgo la batteria..cosa devo fare?
factory reset da recovery :D
Ciao
con questa procedura , installando la 2.3.6 del link iniziale riesco anche a sbrandizzare il telefono ?
il mio è vodafone e ha una serie di app. inutili vodafone che vorrei cancellare !
grazie
Il brand dei telefoni è legato alla rom, se non vuoi tenere le app Vodafone anche nel nuovo aggiornamento occorre che che ti installi la versione 2.3.6 versione sbrandizzata itv. Trova la rom e segui la guida esempio nella prima pagina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
mmmm ragazzi non ci sto capendo nulla :\ la mia ragazza ha installato l'aggiornamento alla versione 2.3.6, ieri e oggi usandolo un po' anche nelle cose più semplici (navigazione con broswer stock), l'app di facebook e navigando un po' nel cell, ho notato parecchi rallentamenti rispetto alla versione precedente 2.3.4 o .5. Leggendo un po' qua in giro alcuni dicono che è sensibilmente migliorato, più veloce, altri facendo l'aggiornamento ufficiale di samsung si son lamentati della lentezza dell'OS. Io son tra questi a quanto pare. Quindi vorrei capire, c'è modo di riprovare ad installare l'aggiornamento?oppure è meglio rimettere la versione precedente?
L'aggiornamento ufficiale della Samsung non ha avuto un grande successo tra gli utenti, perlopiù per i bug in esso presenti. Per ritornare ad una versione precedente devi flasharla via odin, segui la guida al flash delle stock rom via odin. In realtà se cerchi una mod fatta con criterio e fluida su base gingerbread vai sulla giga+ o sei vuoi andare su jelly bean metti la cyano 10: le stock (originali samsung) sono limitate
Ma mettendo una qualsiasi mod mi han detto che si invalida la garanzia, più che altro rootando il telefono la si invalida. Dato che il telefono non è mio ed è ancora sotto garanzia non vorrei far casini, al massimo flasharò una stock rom precedente alla 2.3.6, anche se non capisco perchè alcune persone dicono di trovarsi benissimo con questa e invece ad altre (come me) va a scattoni :\
Dunque flashare delle mod fa perdere la garanzia e su questo non c'è dubbio. Tuttavia nel caso il cell debba andare in assistenza riflashando la stock rom e pulendo accuratamente il telefono è possibile ripristinare lo stato di fabbrica (similmente al procedimento dell'unroot, cioè quel procedimento che toglie i permessi di root). Il tutto è possibile in quanto noi non lasciamo nessun counter che faccia accorgere di aver manomesso in sistema. È inoltre vero che alcuni ragazzi di questo forum mandando il cell in garanzia hanno ricevuto assistenza, nonostante abbiano installato delle custom rom, senza problemi.