Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vorrei ritornare con il cellulare originale dopo aver installato una ROM...leggendo questa guida ho capito pochissimo a mio malincuore..ho scaricato odin e aries e il firmware2.3.6 dal link...ma non ho capito poi come procedere c'e un pezzetto che è imcomprensibile:
PDA: I9001XXKQ7
CSC: I9001DBTKP2
Phone: I9001XXKPK
NO WIPE
changelog:
nuova lockscreen
galleria più veloce
velocità generale aumentata
La password se chiesta, è samfirmware.com o sampro.pl
Mi dareste una mano?
-
-
Jepi non penso di poterti aiutare perchè sono io stesso alle prime armi, però Ti posso dire che ho seguito le istruzioni che trovi all'inizio della discussione e tutto è andato bene. Mi potresti dire qual'è la parte che non capisci?
-
Jepi vai su san mobile e prendi il firmware per l'Italia v 2.3.6 che c'è solo cerca poi per l'installazione ti do una mano io
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
io ho gia scaricato il firmware dal link non dal sito va bene uguale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jepy
io ho gia scaricato il firmware dal link non dal sito va bene uguale?
Certo ora guarda se hai i driver del telefono nel computer solo mi serve sapere se hai collegato il telefono con kies così i driver vengono riconosciuti subito senno l'hai mai fatto fallo ora poi chiude kies e killa tutti i processi che devono essere 3 al massimo 4 poi apri odin poi carica il file AriesVE.ops poi collega il telefono in download mode poi fai click su one package poi carica il file della ROM e fai click su start se per caso si blocca mi fai sapere
-
ecco qui inizia la mia ignoranza....devo prima scaricare kies!!che vuol dire killa tutti i processi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jepy
ecco qui inizia la mia ignoranza....devo prima scaricare kies!!che vuol dire killa tutti i processi?
Allora vai su google e cerca kies ti darà la risposta subito poi installa e poi collega il telefono così kies riuscirà ad installare i driver perché senza i driver non ci puoi fare nulla
-
Buon giorno....ho scaricato kies e collegato con il cellulare adesso come installo i driver?lo fa in automatico?
-
i driver li carica nel momento in cui colleghi il cell e viene riconosciuto da kies. Adesso sei a posto hai i driver sul pc. Segui la guida all'inizio della discussione a pag. 1.
Scarica odin e dopo averlo estratto in una cartella (desktop va bene) fai partire l'eseguibile(exe). Carica su odin esattamente ciò che ti viene indicato e collega il cell al pc seguendo attentamente le istruzioni. Non interrompere il processo di odin e non staccare il cavo del cell sino a quando non leggi "pass" su odin. A questo punto il cell si riavvia e il gioco è fatto.