troppo tardi ragazzi ho fatto come dite voi ma keis mi ha fatto un brutto scherzo....praticamente durante il processo automaticamente ha staccato il cell dal pc...e si riavviava autommaticamente!quindi è in assistenza.
Visualizzazione stampabile
troppo tardi ragazzi ho fatto come dite voi ma keis mi ha fatto un brutto scherzo....praticamente durante il processo automaticamente ha staccato il cell dal pc...e si riavviava autommaticamente!quindi è in assistenza.
e come potevo fare visto che non prendeva nessun tipo di comando?andava solo in riavvio automatico dopo l'accensione
mi chiedo perché la fase "system.img.ext4 download.." si prende sempre una marea di tempo???
comincia più o meno a 0:18 secondi e va avanti all'infinito!
sono già 10-15 volte che provo, ma il risultato è sempre lo stesso
Successo! Io ho fatto una cosa da porco. Chiuso Odin staccato il telefono, tolta la batteria e ricominciato da capo dopo aver riavviato il pc. Ha funzionato.
il problema, apparentemente, era il sistema operativo: ODIN, evidentemente, non funziona bene sotto windows 8.
dico questo perché ora sono riuscito a ripristinare il cell sotto un altro pc con windows 7.
Ecco un altro elemento da tenere presente nel modding: il s.o. di win.