Visualizzazione stampabile
-
no. l'ho flashata come la guida che ho messo in prima pagina. all'altro utente: non serve una spiegazione passo passo, ti ho gia detto che se vuoi fare hard reset lo fai dalle impostazioni del telefono oppure entri in recovery mod e da li fa wipe userdata e cache. per entrare in recovery mod da telefono spento tieni premuto tasto accensione e volume su, come compare la scritta samsung premi il tasto home e poi il tasto menu alla sua sinistra e ti compaiono le voci della recovery
-
mi potreste dire come sbrandizzare il galaxy s plus per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkwave
mi potreste dire come sbrandizzare il galaxy s plus per favore?
seguendo la guida alla prima pagina e flashando un firmware qualsiasi no brand per l'i9001, tipo quest'ultimo postato poco piu sopra
-
Ho seguito pedissequamente le indicazioni della guida ed adesso sono il fiero proprietario di un Galaxy S Plus no brand, che funziona benissimo. Tuttavia ho due dubbi:
1. Dove trovo il firmware TIM per ripristinare il telefono nel caso lo debba portare all'assistenza?
2. KIES, nonostante la sbrandizzazione, continua a vedere il telefono come se fosse TIM e non fa gli aggiornamenti in automatico, si può fare qualcosa?
Grazie per gli eventuali suggerimenti
-
Sono contento che tu ci sia riuscito, purtroppo i firmware italiani non sono stati ancora rilasciati su sammobile. Anche il mio che è della tre, non ha ancora un firmware italiano da poter riflashare. Se vuoi che kies te lo riconosca devi fare un doppio flash, ma secondo me devi abbandonare kies perche è un programma su cui non puoi fare affidamento per gli aggiornamenti, vai sempre di odin ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ok, grazie per i suggerimenti.
Buon WE
-
scusate ho seguito la procedura ma alla fine pass sta scritto in blu a me e normale oppure ho sbagliato qualcosa??? ah e poi a me non ha formattato il dispositivo infatti sono rimaste sia applicazioni che account
-
Anche a me è successa la stessa cosa e per di più dopo la seconda passata Kies ancora vede che originariamente il telefono era brandizzato TIM, però tutte le limitazioni che avevo prima e la schermata orrenda TIM all'inizio sono scomparse. Inoltr prima non mi vedeva le SIM di altri operatori, c'erano le icone spaventose TIM e non mi funzionava il Tethering USB nè l'Hotspot WI-FI, mentre adesso ho risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
scusate ho seguito la procedura ma alla fine pass sta scritto in blu a me e normale oppure ho sbagliato qualcosa??? ah e poi a me non ha formattato il dispositivo infatti sono rimaste sia applicazioni che account
Si è normale, che non ti abbia formattato il dispositivo pure, in quanto l' ultima da me postata è no wipe quindi non cancella nulla!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ragazzi ho la BroodRom installata nel mio telefono, per tornare alla rom stock posso seguire la guida in prima pagina?