Allegato 56931 è normale tutto questo tempo in questa modalità di odin? sto flashando la 2.3.6 partendo da una cm10
Visualizzazione stampabile
Allegato 56931 è normale tutto questo tempo in questa modalità di odin? sto flashando la 2.3.6 partendo da una cm10
ho pensato solamente dopo di fare le due cose ed effettivamente dopo aver scaricato nuovamente il file ops e aver rifatto la procedura tutto sta andando bene! grazie lo stesso!! :)
Ciao ragazzi qualche giorno fa avevo installato Una rom Endhroix (quindi base CM10) ma visto un problema con le chiamate ho deciso di rimettere la ROM stock 2.3.6. Avevo già fatto questa procedura in passato ed era andato tutto liscio ma ora dopo aver completato il flash il telefono resta in bootloop!! Odin mi dà il PASS ma il telefono va solo in download mode ora... Avete qualcosa da suggerirmi? Prima di questo problema se può essere utile avevo installato la BaseBand KPO. Per favore datemi una mano, grazie :)
Ciao hai detto che il cell resta in bootloop, se il problema è questo vai in recovery e fai un wipe data/factory reset e il cellulare poi si dovrebbe avviare.
Hai scritto che va solo in download mode, ma ti esce qualche schermata particolare quando provi ad accenderlo?
ragazzi non è la prima volta che lo faccio ma adesso volevo ritornare originale ...avevo la hendronix e il tel si riavvia in continuazione ...che faccioooooo aiutoooooo
fatto fatto mi sono ricordato che con odin si poteva anche mettere la recovery e ho fatto tutto
Mmmm ma secondo voi è meglio la 2.3.6 oppure la 2.3.5? Perchè attualmente la 2.3.6 aggiornata dal cell è stralenta, e a volte si blocca per qualche secondo il telefono. Poi nel passaggio tra la home e le applicazioni ci mette una vita a mostrare le app. C'è un cerchietto di caricamento in mezzo al display e basta ;) Ho provato a fare un hard reset e all'inizio sembra essersi ripreso, bello fluido senza problemi. Ora invece è tornato merdoso come prima :\ Quindi volevo o rimettere la 2.3.5 oppure mantenere la 2.3.6 però flashandola tramite odin
Ciao ragazzi ho seguito tutta la procedura per tornare da una CM10 alla stock rom.
Tutto è andato a buon fine ma se provo a mettere in modalità recovery si apre la schermata ma non visualizzo le voci... cosa devo fare? flashare con odin solo la recovery? e come si fa? Grazie!
Per entrare nella recovery stock devi premere il softkey menù quando appare l'immagine del droide
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta