Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Per entrare nella recovery stock devi premere il softkey menù quando appare l'immagine del droide
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
Eh già, era una banalità del genere...a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua...Grazie!
-
Quote:
stiiiv
Mmmm ma secondo voi è meglio la 2.3.6 oppure la 2.3.5? Perchè attualmente la 2.3.6 aggiornata dal cell è stralenta, e a volte si blocca per qualche secondo il telefono. Poi nel passaggio tra la home e le applicazioni ci mette una vita a mostrare le app. C'è un cerchietto di caricamento in mezzo al display e basta ;) Ho provato a fare un hard reset e all'inizio sembra essersi ripreso, bello fluido senza problemi. Ora invece è tornato merdoso come prima :\ Quindi volevo o rimettere la 2.3.5 oppure mantenere la 2.3.6 però flashandola tramite odin
Mi aggrego a stiiiv poichè ho lo stesso problema, flashare con odin potrebbe fare girare meglio il dispositivo? Dopo l'aggiornamento alla 2.3.6 è diventato lento e snervante, specie internet e condivisioni varie!
-
Quote:
JimmyDroid
Mi aggrego a stiiiv poichè ho lo stesso problema, flashare con odin potrebbe fare girare meglio il dispositivo? Dopo l'aggiornamento alla 2.3.6 è diventato lento e snervante, specie internet e condivisioni varie!
In Linea del tutto teorica non cambia nulla
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
confermo quanto riportato da ktulu: anche aggiornando tramite odin, il software fa pena, abbassando nettamente la velocità di esecuzione delle app. addirittura mi capita molto più spesso che il cell si blocchi e si riavvii da solo.
sto seriamente pensando di installarci una rom personalizzata tipo gigabread+
-
Confermo, ho aggiornato tramite odin ma il software gira allo stesso identico modo; ho cercato il 2.3.5 su sammobile ma non ho trovato nulla, mi dà solo la 2.3.6, qualcuno sa dove posso scaricare la 2.3.5 Gingerbread?
Per Glennascaul: l'idea ha sfiorato pure a me, il problema è che non saprei ne quale rom mettere nè dove trovarle... ho inoltre sentito che nelle rom modificate c'è una sgradevole riduzione dell'autonomia della batteria e che in ogni caso, non sono perfette ma hanno diversi bug...
Leggo però ceh ktulu ha la cyanogenmod 10, magari lui puo dirci qualcosa a riguardo?
-
Se qualcuno ha notizie della 2.3.5 ovvero dove reperirla, faccia un fischio. Confermo che su sammobile c'è solo la 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Glennascaul
Se qualcuno ha notizie della 2.3.5 ovvero dove reperirla, faccia un fischio. Confermo che su sammobile c'è solo la 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
il tuo device è no brand? perchè la 2.3.5 io ce l'ho, l'ho conservata, non si sa mai, però ti consiglio vivamente una custom, fidati. Metti su la Gigabread+, fai tutto in un attimo e ti ritrovi con una bomba sul S+ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da leonbeson
il tuo device è no brand? perchè la 2.3.5 io ce l'ho, l'ho conservata, non si sa mai, però ti consiglio vivamente una custom, fidati. Metti su la Gigabread+, fai tutto in un attimo e ti ritrovi con una bomba sul S+ ;)
Confermo device no brand.
Avevo intenzione di metter su la gigabread+, come già detto, ma devo avere almeno un paio di giorni liberi. Perché se la metto su e poi non va, mi ritrovo senza smartphone e per lavoro mi è vitale...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Glennascaul
...ma devo avere almeno un paio di giorni liberi....
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
o_O
e la peppa e la peppina!
guarda Glenn, se segui paro paro e cacchio cacchio la guida di Dell in neanche un quarto d'ora e con il due-tre % di possibilità di problemi tra errore umano e fattore X ti godrai la G+ ;)
poi se dovesse arrivare quel due-tre % ci siamo qua noi, al massimo scleri quella mezz'oretta in più :p
-
Quote:
leonbeson
o_O
e la peppa e la peppina!
guarda Glenn, se segui paro paro e cacchio cacchio la guida di Dell in neanche un quarto d'ora e con il due-tre % di possibilità di problemi tra errore umano e fattore X ti godrai la G+ ;)
poi se dovesse arrivare quel due-tre % ci siamo qua noi, al massimo scleri quella mezz'oretta in più :p
Questa Gigabread+ è stabile e fluida? Cosa cambia dalla Gingerbread originale? Potrei essere interessato anche io ;)