ciao, ho seguito la procedura esatta ma il galaxy si riavvia e si pianta alla s , sono andato in recovery ma quando cerco di fare wipe data mi chiede la password ma non so qual'è .... samfirmware.com o sampro.pl non funzionano ... :(
Visualizzazione stampabile
Visto? ti aspettiamo qui https://www.androidiani.com/forum/sa...bread-398.html per dei feedback ;)
leggi questo TD https://www.androidiani.com/forum/sa...bread-398.html e chiedi li quello che vuoi, ti risponderò al volo :)
Dell per caso tu hai magari idea per la quale mi chiede la password per poter fare wipe data ? ho anche provato a mettere l'ultimo firmware italiano ma niente resta in bootloop e per fare wipe data mi chiede la password, dopo aver utilizzato imei fcc nmu e sn più i sopra citati samfirmware.com e sampro.pl con e senza la parte finale non riesco a far partire il cel, c'è altro modo di resettare il cel ? grazie mille :)
provato con i più classici 0000, 12345 ecc? mai sentita una cosa del genere, prova a fare una telefonata ad un centro assistenza chiedendo informazioni
ehh vabè alla fine dopo tot tentativi sbagliati mi ha detto che se sbagliavo ancora avebbe formattato il cell e quindi bastava sbagliarla un altra volta :) adesso dopo aver fatto wipe data si è avviato :)
Ps una cosa anche se nn centra niente qualcuno ha mai sentito di liquido oleoso che esce dalla parte a destra della fotocamera? è già la seconda volta e nn è la batteria ... cmq l'ho riformattato apposta per portarlo in assistena ... mah
Cavolo, con tutta la buona volontà non ho proprio tempo di leggere oltre 300 pagine di post rotfl
Ho letto un po' la guida ma... alcuni passaggi sono dati per scontati e farei sicuramente dei danni, non avendo mai flashato nessuna rom... poi non ci capisco nulla di kernel e recovery... :(
io l'ho fatto o_O rimbambendo rotfl però poi tutto è filato liscio e non ho sbagliato nulla :cool:
comunque qui siamo OT, vieni nel TD della G+ o qui, ti risponderemo passo passo ;)
Scusate una cosa. Non si può usare odin 3.04 e flashare direttamente con quello senza aggiungere altri mille file? :)
Insomma per capirci, mi interesserebbe sapere se si può ripristinare nello stesso modo in cui ripristino l'S3.