Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vit70
Ciao a tutti non vi sembrera' vero ma avevo mandato il cell in assistenza per errore di flash venerdì 24,oggi giovedì 30 l ho ricevuto ripristinato alla 2.3.5 in garanzia pur avendo l'ultima rom di ivendor. adesso kies mi dice che ho un aggiornamento da fare ma non mi fa vedere il tipo di aggiornamento mi fa solo vedere quello che ho,devo fidarmi a farglielo fare voi cosa ne dite?
Personalmente.ti sconsiglio di fare quell'aggiornamento.
Le mie disavventure sono cominciate proprio da un aggiornameno di kies che poi non è andato a buon fine.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
vit70
Ciao a tutti non vi sembrera' vero ma avevo mandato il cell in assistenza per errore di flash venerdì 24,oggi giovedì 30 l ho ricevuto ripristinato alla 2.3.5 in garanzia pur avendo l'ultima rom di ivendor...
:o considerati fortunato!! :)
Quote:
vit70
adesso kies mi dice che ho un aggiornamento da fare ma non mi fa vedere il tipo di aggiornamento mi fa solo vedere quello che ho,devo fidarmi a farglielo fare voi cosa ne dite?
è l'aggiornamento al firmware 2.3.6 ufficiale di samsung. Te lo sconsiglio anch'io, nella maggior parte dei casi porta a rallentamenti, force closed e quant'altro.. quello che ti consiglio è di flasharti una custom ROM, se vuoi rimanere a gingerbread flasha la G+, altrimenti buttati su una JB 4.1.2, tipo la CM10 di Ivendor ;)
-
Quote:
vit70
ciao dari78,si i driver ci sono,ho provato a cambiare porta usb e riprovare a flashare ma sempre con lo stesso problema non ho proprio idea cosa sia andato storto,
Allegato 63465....questa e' l'immagine che mi da all'avvio e non fa nulla,ho visto in rete delle guide per risolvere ma purtroppo troppo tardi il cell e' gia' in assistenza(speriamo bene per la garanzia).....
sorry vit70 non avevo visto la risposta. l'immagine mi sembra quella del soft-brick, era quella che aveva dato a me quando non era andato a buon fine il download della baseband.
cmq se te l'hanno passato in garanzia meglio così!
-
ho effettuato la procedura ma il galaxy arriva alla scritta Samsung e si riavvia AIUTO!
-
Quote:
jxelon
ho effettuato la procedura ma il galaxy arriva alla scritta Samsung e si riavvia AIUTO!
tranquillo.. prova a mandarlo in recovery mode (volume su + tasto power) e fare un wipe data.
ovviamente perderai tutti i dati.
penso sia lo stesso problema di cui parlavano a pag 92
-
Salve a tutti. Devo mandare il mio SGS+ in assistenza e vorrei metterlo a nuovo, come appena uscito dalla scatola (mi rincuora perché con la giga va una meraviglia :'( ). La mia domanda è: Il firmware che ci consiglia di scaricare nella prima pagina è tedesco, ora, mi consigliate di scaricate quello tedesco o un'altro italiano??
premesso che il cellulare non è brandizzato.
Grazie a tutti per le risposte rotfl
-
Quote:
conte92
Salve a tutti. Devo mandare il mio SGS+ in assistenza e vorrei metterlo a nuovo, come appena uscito dalla scatola (mi rincuora perché con la giga va una meraviglia :'( ). La mia domanda è: Il firmware che ci consiglia di scaricare nella prima pagina è tedesco, ora, mi consigliate di scaricate quello tedesco o un'altro italiano??
premesso che il cellulare non è brandizzato.
Grazie a tutti per le risposte rotfl
basta che sia un firmware originale samsung ;)
-
ho fatto tutto ciò che è scritto nella prima pagina ma è bloccato da più di 30 min sul secondo passaggio :\ cosa devo fare?? T.T è arrivato già a 58 min
-
Quote:
conte92
ho fatto tutto ciò che è scritto nella prima pagina ma è bloccato da più di 30 min sul secondo passaggio :\ cosa devo fare?? T.T è arrivato già a 58 min
ps: sono disperato T.T
-
ciao a tutti
secondo voi meglio ripristinare con questo
Italy (Vodafone) 2012 December 2.3.6 I9001BUKPC I9001OMNKP5
o con questo?
GT-I9001 Italy 2012 November I9001XXKQN I9001ITVKQ3