io se proprio dovessi essere obbligato a mettere una stock metterei la no brand
Visualizzazione stampabile
io se proprio dovessi essere obbligato a mettere una stock metterei la no brand
ragazzi sapete dirmi come tornare alla rom stock originale 2.3.5 io monto una jb 4.2.2 cm10.1 con kernel 3.4.0 grazie attendo una vostra risposta.
beh... io ti consiglierei di tenerti la ROM che hai rotfl
comunque se proprio vuoi tornare alle origini hai postato dove trovi la risposta ;)
se vai nella prima pagina di questo TD trovi le istruzioni, seguile passo passo e riflashi il tuo firmware originale :)
ciao, ho letto la guida e ho capito tutto tranne una cosa, i driver della verisone stock tramite kies non gli avevo mai installati, ora ho una jb 4.2.2, prima avevo una 2.3.6 devo installare i driver per tornare alla 2.3.6 o posso fare il procedimento nel primo post? in caso dovessi installare i driver mi puoi dire rapidamente come si fa? grazie mille, perche proprio jb 4.2.2 non mi piace :)
Ke vuol dire no wipe ke nn si possono fare i wipes e ripristinare il cell?
Ragazzi mi date il link del firmwair ITA ufficiale no brand cosí lo istallo nel mio s plus e poi passo alla rom di david la 4.2.2...Se mi fate questa cortesia ve ne sono grato se cè uno Wipe però nel senso ke posso resettare tranquillamente quando voglio senza rischiare il brick...Insomma voglio una base pulita e sicura da cui partire...
Niente abbreviazioni niente k niente doppi post.
Cosa intendi con se c'è un wipe? spiega meglio altrimenti non si capisce a cosa ti riferisci e sarà difficile poterti aiutare.
Semplicemente scarichi una rom stock da SamMobile e la flashi con odin seguendo la guida in prima pagina poi se il cellulare rimane fermo alla schermata di avvio dopo il flash della rom vai in recovery e fai un wipe data e si accenderà.
Con nessuna rom stock rischi il brick resettando il cellulare (semmai lo puoi rischiare durante il flash se qualcosa va male, ma come per tutte le operazioni di modding) le ho provate quasi tutte per curiosità e non ho avuto problemi, basta leggere bene la guida.