Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pazuzu
Cosa intendi con se c'è un wipe? spiega meglio altrimenti non si capisce a cosa ti riferisci e sarà difficile poterti aiutare.
Semplicemente scarichi una rom stock da SamMobile e la flashi con odin seguendo la guida in prima pagina poi se il cellulare rimane fermo alla schermata di avvio dopo il flash della rom vai in recovery e fai un wipe data e si accenderà.
Con nessuna rom stock rischi il brick resettando il cellulare (semmai lo puoi rischiare durante il flash se qualcosa va male, ma come per tutte le operazioni di modding) le ho provate quasi tutte per curiosità e non ho avuto problemi, basta leggere bene la guida.
Si scusate se ho scritto malissimo...Comunque quello che volevo sapere me l'hai detto, nel senso che non c'è nessun rischio di bloccare il cellulare con una rom stock quando si fa il reset...Comunque non capisco perchè in prima pagina c'è scritto NO WIPE cosa vuol dire?
-
Quote:
totillo
Si scusate se ho scritto malissimo...Comunque quello che volevo sapere me l'hai detto, nel senso che non c'è nessun rischio di bloccare il cellulare con una rom stock quando si fa il reset...Comunque non capisco perchè in prima pagina c'è scritto NO WIPE cosa vuol dire?
Penso sia inteso nel senso che non vengono eseguiti automaticamente dei wipe durante il flash (magari ho detto una gran stupidaggine, non so se sia riferito di sicuro a questo).
Comunque flasha l'ultima stock Italiana che trovi su SamMobile, l'ho provata anche io facendo tutti i wipe perciò non avrai problemi.
-
Quote:
Pazuzu
Penso sia inteso nel senso che non vengono eseguiti automaticamente dei wipe durante il flash (magari ho detto una gran stupidaggine, non so se sia riferito di sicuro a questo).
Comunque flasha l'ultima stock Italiana che trovi su SamMobile, l'ho provata anche io facendo tutti i wipe perciò non avrai problemi.
Si infatti avevo preso quella un ultima cosa il file AriesVe.ops ke si trova in prima pagina viene usato sia per mettere la stock rom che per la recovery modificata,nel senso se il file va bene per entrambi...Grazie
Edit: L' ultima italiana è questa? I9001XXKQN
-
Quote:
totillo
Si infatti avevo preso quella un ultima cosa il file AriesVe.ops ke si trova in prima pagina viene usato sia per mettere la stock rom che per la recovery modificata,nel senso se il file va bene per entrambi...Grazie
Edit: L' ultima italiana è questa? I9001XXKQN
Si il file ariesve.ops è unico e va bene per entrambe le cose.
Si quella è l'ultima stock italiana no brand.
-
ho rom ehndroix con il suo kernel predefinito, posso seguire questa guida?
-
Quote:
Cartonlegno
ho rom ehndroix con il suo kernel predefinito, posso seguire questa guida?
è ininfluente, è odin che flasha, su qualsiasi ROM con qualsiasi Kernel puoi seguire questa guida Carton, pensa che puoi seguirla (e ti leva dai pasticci) anche in caso di soft brick ;)
-
con la ehndroix i driver si sono installati da soli senza kies, funge lo stesso?
-
Quote:
Cartonlegno
con la ehndroix i driver si sono installati da soli senza kies, funge lo stesso?
Questa non la sapevo.. Peró penso che bisogna installarli sul pc a cui colleghi il device, a meno che siano autoinstallanti.. Comunque basta che lo colleghi e vedi se te lo riconosce, oppure chiedi nel td della ehndroix ;)
-
Quote:
Cartonlegno
Quoto Leonbeson, è difficile che si siano auto installati.. Se hai la ehndroix per installarla avevi già usato Odin sul pc, quindi li avrai già.. Mai installato Kies? O qualche file da internet chiamato Samsung Drivers . exe ?
Comunque se Odin ti riconosce il cell tutto ok!
-
ho seguito la guida passo passo ma ora il cell è bloccato al riavvio, al punto in cui la s si compone