bootloop? fallo partire in recovery e fai un wipe data
Visualizzazione stampabile
Ciao, considerando che la 2.3.6 ufficiale italiana fa schifo, volevo rpovare ad installare quella tedesca che era stata tanto lodata post addietro. E' sempre la 2.3.6 però tedesca. Da qualche problema oppure posso andare tranquillo?
problemi direi di no, però intanto che smanetti il telefono potresti, più che installare un'altra 2.3.6 , pensare di metterci su una rom modificata.. così sì che ti troveresti in mano un telefono che ti dia soddisfazione! :D
se ti interessa puoi leggere o chiedere qui
Salve, ho un problema perenne con il mio pc in quanto, pur avendo installato i driver tramite kies, averli aggiornati, e mettendo il telefono in download mode, il pc mi da quest'errore.Allegato 71544 ( so che non è il galaxy s plus, ma mi da lo stesso errore anche con quello ). Ho provato a disintallare i driver, a reinstallarli, a reinstallare i driver delle porte usb, ma nulla... errore perenne.. Cosa posso fare? D:
Ciao Riccardo. Stacca il cellule riavvia il PC e dopo lo riattacchi al PC vedi un po. Altrimenti se hai lo stesso errore aggiorna i driver
Hai provato anche a installare i drivers scaricandoli direttamente da internet e non tramite kies ? [cercandoli direttamente su google 'Samsung drivers'] .
a me così funziona anche su windows 8...
Penso che ovviamente avrai killato gli eventuali processi aperti di kies prima di usare Odin
Riccardo mi fai una cortesia disinstalla kies usando cclean. Pulisci anche il registro di sistema sempre con ccclean. Riavvia il pc. Attacca il cellule al PC e lascialo trovare i drive
Quote:
Originariamente inviato da chrisdurden
Scusa se chiedo ma la guida non é molto chiara e mi chiedevo in che senso dovevo installare i driver da Kies?
Inviato dal mio GT-I9500 usando il potere del "Pensiero"