Nel senso che se hai precedentemente installato kies e utilizzato il cell collegandolo al pc tramite quello, avrai i driver installati.
In alternativa se non installi kies puoi installare i drivers a parte,cercandoli qui sul 3d o con google
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dari78
Il fatto che ho usato Kies soltanto per trasferire i file da PC senza Cavo USB e ora ho una custom Rom del Galaxy S4 con Cyanogenmod 10.1.
Posso ritornare al firmware originale? Siccome ho capito che la potenza del processore non cambia.
Inviato dal mio GT-I9500 usando il potere del "Pensiero"
mi ero perso una cosa.. ieri sera ho visto la tua firma ma pensavo scrivessi da un S4 per chiedere aiuto su un S Plus..
ma invece.. tu hai un Galaxy S4 ?! o_O
no, perché qui è il forum del Galaxy S Plus..
ti conviene chiedere nei 3d relativi al tuo terminale, onde evitare danni... ;)
Quote:
No io ho un Galaxy S4 e un S Plus e soltanto che devo vendere il mio S Plus e allora lo devo dare nelle condizioni di come é uscito dalla fabbrica.
Per favore dari puoi rispondere alla mia domanda precedente?
Inviato dal mio GT-I9500 usando il potere del "Pensiero"
sì, non c'è il caso che usi kies, puoi installare l'ultima versione dei drivers prendendoli qui
[Driver][05.06.2013]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers
poi usare Odin come descritto nella guida ;)
Quote:
Scusa io ho scaricato il file in descrizione direttamente col cellulare e me lo apre con dice player e dice:
Spiacente impossibile riprodurre il video
Cos'é un video?
E come devo fare per installarlo se non é un video devo flasharlo in recovery per caso?
Scusa ma io sul ripristino dei firmware non ci capisco molto.
Inviato dal mio GT-I9001 con Cannoni al Plutonio
no no è un .exe, un eseguibile..
http://downloadcenter.samsung.com/co...5.0-retail.exe
conviene che lo scarichi dal pc, tanto è da installare sul pc...
se ti sono stato utile premi thanks! ;)
Ok l'ho installato su PC ora devo fare il procedimento della guida ?
yes! :)
Quote:
Scusa se chiedo ancora ma sul device non devo installare niente prima di procedere con Odin.
Nel senso mica devo installare qualche programma apposito?
Inviato dal mio GT-I9001 Armato di Cannoni al Plutonio