Visualizzazione stampabile
-
nessun programma, tranquillo
segui la guida, è esattamente quello che devi fare passo x passo!
-
Quote:
Originariamente inviato da dari78
Ok ci provo e ti farò sapere.
Grazie per l'interessamento.
Inviato dal mio GT-I9001 Armato di Cannoni al Plutonio
-
Quote:
Originariamente inviato da dari78
Scusa se ti chiedo ma nella guida dice se site propensi alla versione 2.3.6 ecco il link e non c'é quindi mi chiedevo prima dove scaricarla e secondo il firmware va inserito in AriesOps?
Scusa se ti sto esasperando ma sono nuovo e ho solo installato 3 Custom Rom,mai Firmware con Odin.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonyCreek
Scusa se ti chiedo ma nella guida dice se site propensi alla versione 2.3.6 ecco il link e non c'é quindi mi chiedevo prima dove scaricarla e secondo il firmware va inserito in AriesOps?
Scusa se ti sto esasperando ma sono nuovo e ho solo installato 3 Custom Rom,mai Firmware con Odin.
o_O a me il link funziona
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQ7_I9001DBTKP2_DBT.zip
altrimenti puoi cercare I9001 su
Firmwares | SamMobile
(probabilmente x il download ti devi registrare)
il file in questione deve essere scompattato, o comunque deve essere in formato tar, e lo selezioni tramite il pulsante 'one package' di Odin (guarda lo screenshot in prima pagina)
-
Quote:
AntonyCreek
Il link non è linkato, ma c'è, basta fare un copia incolla ;)
comunque se lo vuoi linkato eccotelo :)
no.. devi flaggare la voce "one package" in alto a sinistra ed inserirlo cliccando sul bottone in basso a destra "one package". L'aries lo metti cliccando sul bottone "ops". Segui la guida, è molto chiara. Ricordati di cambiare anche baseband casomai l'avessi cambiata ;)
edit: bruciato rotfl
-
Ciao a tutti, è da parecchio che vi seguo, ho fatto diverse modifiche al mio vecchio Huawei u8650(cucinandomii diverse rom e aggiungendo anche grafiche differenti) e ora sono un felicissimo possessore di un Xperia S (anche se qui sul forum leggo delle cose impressionanti ;-( )...
Tornando a questa discussione, ho dei problemi nel flashare con odin la stok Rom per il galaxy s plus di mia moglie...
Ho scaricato odin, ho scaricato aries.ops, ho anche scaricato sia la stock presente qui che registrandomi sul sammobile e scaricando l'ultima versione ma appena finito di flashare con la procedura indicata va in loop boot, in pratica ancora collegato ad odin, il telefono carica in continuazione la schermata iniziale con l'animazione di avvio, ma non si avvia!
Son stato fino alle 4 di stanotte per capire cosa non andava, ho provato anche a flashare il bootloader nel caso di loopboot, che ho trovato in su altro post qui i giro, senza risultati, anche se odin dava sempre PASS come risultato(dopo circa 8minuti dall'inizio del flash).alla fine ho flashato la cw e rimesso il backup di sicurezza che avevo fatto...
Qualcuno sa dirmi quale possa essere il problema? Grazie mille.
-
Quote:
Pippi82
Ciao a tutti, è da parecchio che vi seguo, ho fatto diverse modifiche al mio vecchio Huawei u8650(cucinandomii diverse rom e aggiungendo anche grafiche differenti) e ora sono un felicissimo possessore di un Xperia S (anche se qui sul forum leggo delle cose impressionanti ;-( )...
Tornando a questa discussione, ho dei problemi nel flashare con odin la stok Rom per il galaxy s plus di mia moglie...
Ho scaricato odin, ho scaricato aries.ops, ho anche scaricato sia la stock presente qui che registrandomi sul sammobile e scaricando l'ultima versione ma appena finito di flashare con la procedura indicata va in loop boot, in pratica ancora collegato ad odin, il telefono carica in continuazione la schermata iniziale con l'animazione di avvio, ma non si avvia!
Son stato fino alle 4 di stanotte per capire cosa non andava, ho provato anche a flashare il bootloader nel caso di loopboot, che ho trovato in su altro post qui i giro, senza risultati, anche se odin dava sempre PASS come risultato(dopo circa 8minuti dall'inizio del flash).alla fine ho flashato la cw e rimesso il backup di sicurezza che avevo fatto...
Ciao, per risolvere il problema che hai avuto basta andare in recovery e fare un wipe data/Factory reset e poi il cellulare si avvia. Il problema era probabilmente causato da qualche dato che non faceva avviare il sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pippi82
Io non me ne intendo molto ma se ti rimane bloccato nella schermata di avvio spegnilo e vai in recovery mode.
Una volta li fai i 2 Wipe e poi Reboot Sistem Now
-
Ok grazie mille per le risposte, stasera proverò a farlo!
-
@Pippi82 fai come suggerito da Pazuzu e vedrai che risolvi. Se vuoi andare sul sicuro: fai pure 2-3 volte wipe cache e wipe dalvik cache. Saluti