Quote:
Originariamente inviato da eneaf98
Puoi farlo tranquillamente, ma se hai comunque l'intenzione di flashare la 2.3.6 fallo direttamente, se aggiorni ad una stock perdi il root
Visualizzazione stampabile
Quote:
Puoi farlo tranquillamente, ma se hai comunque l'intenzione di flashare la 2.3.6 fallo direttamente, se aggiorni ad una stock perdi il root
Seguo la guida passo per passo ma quando vine fuori l'android fuori dalla scatola non mi compare nessun menù e se provo a preme il tasto "HOME" non succede niente. Qualcuno mi puo aiutare?
Difatti devi premere menù non home
Scusa hypnos17 ho sbagliato a scrivere, premo il tasto "MENU" ma non succede nulla e il cell mi si riavvia...
Prova a schiacciarlo ripetutamente che anche a me nn e entrato al primo colpo:)
Inviato dal mio Galaxy S+ usando Androidiani App
Devi premere il soft touch sinistro quando vedi l'android, se non succede niente prova con il metodo due
Ho risolto, dovevo tenerlo premuto qualche secondo!
Quote:
Originariamente inviato da TREMO69
Ok ahahah :D
Quote:
Basta un thanks :p comunque se vuoi una mano in qualsiasi cosa aspettati mie risposte :)
Controlla che il file sia completo
Non lo devi estrarre..riscaricalo
Riscaricalo e rimettilo nel telefono senza aprirlo o toccarlo
Si tanto la feamod la dovevi flashare lo stesso
Quando metto in modalità debug mi appare così il dispositivo e non so dove mettere il file zippato
http://i47.tinypic.com/qxq8on.jpg
sto provando a rootare ma ho un problema col primo passaggio
Avere attiva la modalità debug USB (impostazioni -> applicazioni -> sviluppo -> debug usb attivato)
Collegare il cell al pc..attendere che in risorse del computer compaia la memoria del telefono "disco rimovibile" (come quando attaccate la chiavetta USB al pc)
l'ho attivata la modalità però quando collego il cell al pc non si apre la memoria tipo penna usb, però sul cell dice "memoria di massa connessa"... se lo faccio tramite impostazioni usb -> memoria di massa non è la stessa cosa? serve per forza sto debug?
Io non riesco a capere bene dove devo metterlo
Ma non viene più nessuno qui?
Quote:
Originariamente inviato da Vadu
Basta che lo metti da qualche parte una volta in recovery dopo che selezioni che devi procedere con un'operazione attraverso un file zip avrai a video una schermata di file browser, puoi metterlo dove vuoi, dopo lo devi solo selezionare, basta che ricordi dov'è...
" Mettere il file "root-i9001-Signed.zip" all'interno della cartella principale del telefono"
Non mi fa mettere niente nel disco rimovibile. Sopra in allegato il disco F e H che mi compaiono quando collego il telefono
Recovery? Non devo andarci dopo aver messo il file zip?
Si, togli il debug e metti il zip. Vai in recovery e flasha il zip
No ho capito.. non bisogna toglierlo, ma fare "memoria di massa" così mi compare il disco rimovibile
nella barra notifica ho cliccato USB ed è apparso il robot di android e ho fatto "collega"
Fatto!
Perchè ora sul play store non c'è più titanium backup gratuito? :'(
C'è la versione free, e a parte la chiave per sbloccare la pro, come normale
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Sisi lo so ero andata già a cercare in precendenza l'app scoprendo poi che avevo bisogno dei permessi di root (come appare scritto nell'app gratuita) Ho controllato ora, ma ho trovato solo la pro
Ah ecco perchè non mi appariva più
http://i47.tinypic.com/1zx1fd4.jpg
ma come... dopo aver fatto root non è più compatibile con il mio telefono O_o com'è sto fatto? E poi il mio non è Tim
Scaricalo da qua http://dl.apktops.com/app/201206/Tit...root_5.4.0.apk
Link sbagliato/inesistente :P
A me funge :O
mi dice "oggetto non trovato"
oh shit
Vabbè....vedo se te ne trovo un altro
Allegato 16166
trovato e scaricato sul pc e trasferito
Allegato 16167
Avevano aggiornato l'app cambiando nome?? XD
Si ma non capisco perché vuoi fare il backup? Per il root? :D
No, è un altra app quella
per aggiornare
e ma allora è proprio strano che non ci sia su play store
Se il tuo telefono te lo riconosce come brandizzato Tim è per quello che non lo trova
Scusa fai il backup come ho descritto in guida, flasha la feamod e vai con le custom!