Salve questa mattina ho intstallatyo sul mio galaxy s plus la root cyanogenmod 9, però non mi piace in quanto ha ancora troppi bug.
Però non riesco a trovare un unroot spero che possiate aiutarmi
Visualizzazione stampabile
Salve questa mattina ho intstallatyo sul mio galaxy s plus la root cyanogenmod 9, però non mi piace in quanto ha ancora troppi bug.
Però non riesco a trovare un unroot spero che possiate aiutarmi
la cyanogenmod non è una root, ma una rom...di cosa vuoi fare che non si capisce
si scusa comunque la vorrei togliere e rimettere le impostazioni predefinite
se vuoi tornare al telefono come era prima di flshare la cyanogenmod devi flashare con odin una rom stock
se vuoi tornare al telefono pulito come era prima di flashare la cm9 devi flashare con odin una rom stock..cè la guida :)
grazie 1000
gia fatto :) se ti sono stato d'aiuto cè il tasto thanks in basso a sx :)
se mi dovesse servire aiuto dove posso trovarti?
scrivi in quel 3d, cè molta gente che aiuta.
io aono in giro x il forum xD comunque dell ha ragione :) la sono molti di più e molto più esperti di me :) io ho fatto il minimo
Nella 2 procedure "Unroot" al punto 3 è indicato ancora il file "root-i9001-Signed.zip" invece di "Unroot-i9001-Signed.zip" mentre è correttamente indicato al punto 7 :)
Ciao
Help me devo avere sbagliato qualcosa o qualcosa no torna:
Ho eseguito la guida perfettamente poi ho installato la clockword recovery touch ma una volta installata qualsiasi rom torna sulla clockword recovery cme mai :confused::confused:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Segui la seconda parte della guida per risolvere il bootloop
Inviato dal mio GT-I9001
Prova a cercare boot loop fix c'è la procedura da seguire per flashare il boot da ODIN. Se avessi più tempo ti metterei il link
Inviato dal mio GT-I9001
Segui la guida a questo link https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
Attento che è una guida per samsung galaxy s plus non so se va bene anche per il tuo.
Ad ogni modo la strada da percorrere per risolvere il bootloop è quella.
scusate quando vado in recovery mode non trovo il file Unroot-i9001-Signed.zip come mai?
L'hai copiato nella sd interna?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
A parte che ho una paura bestia di rendere inutilizzabile il cell con questa operazione, ma non trovo il file nella sd.
Se non lo trovi l'hai messo nella sd esterna...
Ci ho pensato anch'io...ma che strizza.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nah, è una cosa da niente, vai tranquillo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Io ho eseguito la procedura e problemi non ne ho avuti. Ma sono un informatico e non riesco a resistere alla tentazione dello smanettamento.... :)
Quando vedo quelle scritte ho paura di non uscirne piu.
Se ci sono scritte non è niente di male, l'importante è che non rimanga tutto nero, ma di sicuro non succede facendo il semplice root
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Il problema era che non trovando il file .zip non sapevo che fare..
Miii non ci posso credere. Fatto.
Ora vediamo che si puo fare...
quasi di tutto ;)
Mi sei stato veramente di grandissimo aiuto...facile ed intuitivo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Prego :)
Ho la recovery CWM 6.0.1.0 touch! Ho messo il file Root-i9001-Signed.zip nella sc interna, ma quando vado a fare install zip from from sdcard e poi Choose zip from sdcard, non mi trova il file. Come mai?
Evidentemente il file non è nella sd interna...
E invece si...per capirci è in /mnt/sdcard !
Allora dovresti riuscire a visualizzarlo navigando fra le cartelle
devi premere il tasto menu quello di sinistra non il tasto home
Inviato dal mio GT-I9001