da otto la farò pure io, in tale partizione andranno le app di cui ai collegamenti vero?
Visualizzazione stampabile
Avevo utilizzato la app x fare la partizione, ma ora mi è finita quella che link 2sd chiama memoria di sistema, cosa posso fare? Quella della sd ha ancora il30% libero e quella della 2a partizione il 60% ... cosa mi consigliate di fare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io la sd l'ho sempre partizionata in recovery
io l'ho partizionata con il tool di windows.
ho una domanda anche io, scusate se mi sovrappongo.
Se io partiziono, la seconda partizione non la vedo collegando la scheda al Pc, fin qui giusto?
Allora come faccio a fare un backup manuale dei dati ivi presenti ( copia incolla sul mi hhd) se non posso vederla?
Scusate io ho Link2SD non capisco cosa sia meglio per liberare spazio nel cell e in oltre non mi e ancora ben chiaro la differenza tra l'azione crea collegamento o sposta in sd, io solitamente creo il collegamento ma poi non capisco perché l'azione sposta su sd é ancora selezionabile visto che con il collegamento già dovrebbe spostarlo....
Premetto che ho già partizionato e ho le permission di root...
Ci proverò speriamo bene...Una domanda cosi si risolve il problema della memoria interna sempre fissa a 290mb???
Ti faccio questa domand perchè ho visto la guida di Acervellati per il next non turbo in cui si faceva proprio questo ingannare la memoria interna portandola a 1 gb. Con questo metodo si può fare????
Grazie ciao...
La nostra memoria interna per le app è di 1,33gb, perché ingannare? Passale sulla sd e ti rimane molto spazio
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Ottima guida, purtroppo a me nonostante collego le applicazioni scaricate alla SD, continua a diminuire spazio su disco interno, pian piano. Eppure ho seguito tutte le istruzioni alla lettera.
Solo due domande per gli esperti,
ma nelle impostazioni di Link2SD, devo spuntare (attivare) la voce "Auto collegamento"?
e su "posizione d'installazione" quale devo scegliere?... automatico, interna o esterna?