buona sera,per prima cosa complimenti per la guida,è la migliore che ho trovato.ma nono capisco una cosa,come ha gia segnalato un utente,ho ancora la memoria interna piena,non ostante le applicazioni sono state copiate sulla sd,come posso fare???
Visualizzazione stampabile
Ma se io voglio spostare totalmente sulla microsd esterna un gioco che pesa 1.3 gb..link2sd me lo fa??
no, i dati aggiuntivi che scarichi devono essere obbligatoriamente nella cartella obb nella sd interna, se li togli te li fa riscaricare
Ciao, bella guida! Ma se io voglio eliminare le partizioni come faccio?
Inviato dal mio Galaxy S3 da Saturno
Ciao, prima di tutto rimuovi i link di tutte le applicazioni spostate con link2sd in modo da non perderle, poi colleghi la sd al pc e previo backup della partizione coi dati, con minitool elimini la seconda partizione e la unisci alla prima.
La risposta è molto semplice e senza complicarsi la vita troppo.
Se hai installato Link2SD significa che hai accesso a Root.
Allora basta che usi RootExplorer o un'app equivalente, vai in "data" e copi tutta la cartella sdext2 sulla SD e poi la sposti sul PC.
Poi prepari la nuova SD da 16Gb come meglio credi e la fai riconoscere a LinktoSD che al primo avvio la monterà correttamente con il suo script di autoavvio.
Poi copi tutto il contenuto della cartella sdext2 appena copiata nella cartella "data/sdext2" che sarà vuota.
Riavvia il telefono e il il gioco è fatto.
Ho fatto esattamente la stessa cosa un paio di mesi fa...
Ciao
miazza
Ciao ragazzi!
Ho fatto tutta la procedura ma appena avvio Link2SD leggo:
"Link2SD non può ottenere l'accesso root. Se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser."
CHE VUOL DIRE???? o.O
Aiutatemi, sono rimasto in mezzo a na strada con sto telefono, ha la memoria sempre piena!!! (Samsung Galaxy Next)
Non hai il root. Se non sai cos'è leggi la wiki della tua sezione (meglio se segui la guida che trovi li, ogni telefono è diverso)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk