Visualizzazione stampabile
-
Dopo svariate peripezie e bestemmie, sono riuscito a formattare la SD e far funzionare Link2SD, e creare i collegamenti sulla SD delle applicazioni installate. Quando sono andato a controllare però da impostazioni-> app la memoria interna del cellulare rimane usata quasi interamente, con tanto di avviso di spazio esaurito, ed impossibilitato ad installare nuove app.
Dovrei formattare tutto, reinstallare subito Link2SD, e conseguemente tutte le app partendo da una formattazione del cel o ho sbagliato di nuovo qualcosa?
-
Collegamento Link
Io ora son riuscito ad instllare su scheda sd alcune app, altre invece no e quindi per queste ho optato per il collegamento simbolico.
La partizione è creata e i file vengono trasferiti lì stando alle dimensioni cambiate...
Il problema è che queste app poi spariscono al riavvio del sistema, vengono prticamente disinstallate e non hanno più un collegamstno simbolico.
Ho provato Gogle Appp Services, l'operazione di cllegmanto non ha dato alcun errore, ma ra mi ritrovo coi servizi google inutilizzabili o_O
-
Io ho fatto tutta alla perfezione ma quando apro l applicazione dopo aver fatto collegamento automatico non si apre più la app e nella lista applicazioni in link2sd mi esce riavvia dispositivo ho una partizione in ext2
-
Stupendo e un grandissimo grazie.