Ragazzi non ho ben capito i vantaggi che mi porterebbe questa procedura....!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non ho ben capito i vantaggi che mi porterebbe questa procedura....!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
sto usando acronis che mini non vedeva la sd da 8gb...ma è normale che siano entrambe primarie le partizioni, e che quella da 1gb non si veda da pc vero?
adesso per quelle già spostate "per metà" sulla sd, le devo prima riportare sul telefono, e poi spostarle con link2sd??
l'ho messa nel cell e mi ha chiesto di formattarla...gli ho detto di si, ma ho di nuovo una partizione da 8gb invece che da 7 come dovrebbe....
up....vorrei capire perchè non mi vede la seconda partizione...
invece non la legge..ne il pc ne il tel..infatti anche link2sd non la vede...eppure non mi sembra ci sia una procedura particolare...il tel dovrebbe vederla giusto?
il pc è normale ke non la legga...
il telefono anche...
solo link2sd riesce a vedere la partizione...
qundo lo avvi ti dovrebbe dare la scelta del file system della seconda partizione...
scegli il file system...
ti chiede di riavviare il cell..
fallo e poi con link2sd puoi spostare le app sulla memory card esterna...
ok, rifatto tutto da capo e adesso va...mo devo capire come funziona questa app e la sua utilità... :)
scusate ragazzi ho un problemino con questa maledetta partizione!!!!HO partizionato usando il programma Minitool Partition mi sono un pò ingarellato però credo nelle dimensioni della partizioni, ho messo infatti nella 1Gb nella fat 32 e il resto nell'altra partizione adesso ho 1 gb disponibile ho fatto bene o avrei dovuto fare il contrario??
Secondo appena creata la partizione ho scarcato link 2 sd l'ho installata ma non si riavvia e non riconosce la partizione nonmi ha chiesto dove installarla però la partizione la vedo anche da pc ... la Link2sd non mi dice di fare nulla mi dà solo un elenco di app io peraltro ho provato a spostarne qualcuna e mi da il seguente messaggio pkg:/data/app/com.google.apps.mapsk@. apk Failure [INSTALL_FAILED_CONTAINER_ERROR ] cosa dovrei fare??Mi dareste gentilmente qualche dritta sia per le dimensioni che per link 2 sd??Devo ripetere tutta la procedura??In caso sapete come annullare la partizione fatta in precedenza?PRemetto che attualmente ho Clockworkmod recovery 2.5.0.7 e ho un desire S rootato...