cwm = feamod per i9001 ..quindi il pacchetto CWM è per la feamod
no mi dispiace a me non blocca nulla
no non viene eliminata la feamod.. estrai il rar del pacchetto CWM nel pc e copi poi la cartella interna (broodrom rc4) in external_Sd/clockworkmod/backup
per l'installazione basta, dopo aver fatto come scritto sopra, riavviare in recovery e dare restore , scegliendo poi il percorso e infine la cartella broodrom rc4
si tratta di un restore da nandroid backup..non puoi usare l'install zip perchè non è uno zip intanto (è un rar) e cmq non è la procedura giusta
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Non ho capito una cosa, io al momento ho la UCM con feacore non OC, per installare questa eliminando quella precedente cosa devo fare esattamente?
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
ciao a tutti e complimenti ancora a iLpirLa per questa bellissima guida...
ho appena installato questa bellissima rom ma ho ancora il problema del tema del lettore musicale...nonostante abbia seguito la procedura di sostituzione del file come indicato in questa guida...voi siete riusciti a risolvere???...
Ultima modifica di Fabry80; 20-03-12 alle 16:13
In realtà la cosa strana è che se mando in esacuzione un mp3 con root explorer direttamente sulla canzone il tema funziona bene...mentre se avvio l'applicazione e poi faccio partire la canzone il tema nn funziona...:-(
nella feature list del kernel skyhigh su xda veniva riportato, tra le altre cose:
- increased loudness
quindi l'unica cosa che mi veniva in mente era l'aumento generalizzato della parte audio, che come giustamente fai notare tu, unito allo script volume +, danno come effetto un aumento del volume, sbaglio?
Ho installato il fix wifi e lo proverò...
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Figli di Android di Padova e non.
Lo confesso sono un niubbio !!!!
io con checkfus ho questa configurazione
PDA I9001XXKPU
PHONE I9001XXKPH
CSC I9001DBTKP1.
La domanda è: Posso installare la RC4.
A parte il backup di tutto quanto,
se posso installarla, a quali applicazioni devo
fare attenzione ???
Grazie a ILPIRLA per tutto quanto.
Direi che è doveroso farlo! , prese tutte le precauzioni, (vedi wiki)
Benvenuto
da tapatalk 2 beta
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark