Si anche a me, appena installata la rc4 con precedente hard rest del telefono e successivo fix wifi... si è presentato fin da subito il problema.
Si anche a me, appena installata la rc4 con precedente hard rest del telefono e successivo fix wifi... si è presentato fin da subito il problema.
Samsung Galaxy S Plus
Ciao a tutti!!
Volevo un vostro parere sulla durata della batteria con questo nuova Broodrom RC4!
Io ho il Kernel Cranium OC/UV limitato a 1400, smartassV2, mediante SetCPU, con i vari profili di SetCPU inseriti in precedenti discussioni del forum, la luminosità è regolata a 4/10.
Se il collegamento 3g viene lasciato attivo, anche con modesto utilizzo del terminale, la batteria scende in maniera vertiginosa, ed a stento arriverebbe a sera!!!...ma anche se attivo il 3 g al bisogno, a fine mattinata mi trovo già al 60% di batteria!
Leggo di durate di 2 giorni!! Mi date qualche consiglio???
grazie!
link di kernel compatibili?? soprattutto il link dello skyhigh, thanks
Ultima modifica di Andrinez; 22-03-12 alle 15:40
Grazie del consiglio!!
Per scaricare skyhigh puoi usare il link che è nella discussione sulla rom UCM gingerbread.,é forse sulla penultima pagina.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io ti consiglio di usare il kernel nativo per questa RC, che è l'ottimo SkyHigh v. 1.4 di Skywalker, dev di XDA (che sta cercando di portare la CM7 sul nostro dispositivo); ho avuto anch'io due kernel cranium, il v6 oc e il v9, e la mia impressione e che siano più esosi in termini di batteria rispetto a questo, che tra l'altro integra anche alcuni degli script Adrenaline e Thunderbolt al suo interno.
Chiaramente non dipende solo da quello, ma comunque aiuta.
Inoltre non mi fisseri troppo sulla durata rispetto ad altri utenti perchè l'uso che se ne fa è troppo personale per poter veramente fare delle comparazioni precise (opinione personale)![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
il link per lo skyhigh kernel è questo...
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1332201658
devi installarlo da recovery...fatti comunque prima un backup della rom...non si sa mai...
non ti sapevantare se il telefono rimane per parecchio tempo con schermo nero...
l'autore ha detto che è normale per via delle ottimizzazioni del kernel....
durante questo lasso di tempo che può durare dai 2 ai 5 minuti non spegnere il telefono e non togliere la batteria....protrebbe brikkarsi il cell...
Ciao.
Mi sorge un dubbiolo: volevo provare lo skyhigh kernel ma non ho installata la FeaMod (per i miei già esposti problemi con Odin) posso installarlo tramite la recovery stock?
Dal post su XDA si legge di installare prima la Feamod ma secondo me è solo perché se la flashi dopo sovrascivi lo skyhigh con il feacore (!!!)![]()
Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus
Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4