CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 422
Discussione:

GUIDA: BroodRom RC4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono passato anch'io alla Broodrom RC4, vi chiedo un chiarimento, a cosa serve l'applicazione Module Loader?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

serve per caricare nel sistema dei moduli
    guarda cosa scrive iLpirLa qualche pagina indietro
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Grazie della risposta anche se non è molta chiaro quello che ho scritto ilpirla "a caricare alcuni moduli tipo il tun .ko per l'openVPN " ad ogni modo era solo per curiosità giusto per sapere cosa c'è precaricato sulla ROM. Altra domanda, con il kernel SkyHigh che impostazioni di scaling e I/O Scheduler mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate posso installare la broodrom rc4 sul mio sgs+? Ho gia la recovery feamod 1.4 installata e la stock rom 2.3.6 xxkpu.

Vorrei installarla senza usare ODIN ma installandola direttamente da recovery. Si può fare??? se scarico dal link la rom per CWM vedo che è un backup...

Io ho già fatto un backup tramite la recovery del mio telefono quindi se voglio tornare indietro posso farlo in qualunque momento vero??? La cartella di backup si trova nella internal sd, se metto la broodrom rc4 mi cancella l'interno della internal sd e quindi perdo il backup???

Ha problemi questa rom? c'è qualcosa che non va?

ILLUMINATEMI PLEASE...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti,
    ho installato la broodrom rc4, (e sono davvero soddisfatto) e poi ho installato il google talk con la possibilità di videochiamare...
    funziona tutto a dovere, tranne per il fatto che usa la videocamera posta sul retro e non quella frontale...
    ho sbagliato qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 84basco84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate posso installare la broodrom rc4 sul mio sgs+? Ho gia la recovery feamod 1.4 installata e la stock rom 2.3.6 xxkpu.

Vorrei installarla senza usare ODIN ma installandola direttamente da recovery. Si può fare??? se scarico dal link la rom per CWM vedo che è un backup...

Io ho già fatto un backup tramite la recovery del mio telefono quindi se voglio tornare indietro posso farlo in qualunque momento vero??? La cartella di backup si trova nella internal sd, se metto la broodrom rc4 mi cancella l'interno della internal sd e quindi perdo il backup???

Ha problemi questa rom? c'è qualcosa che non va?

ILLUMINATEMI PLEASE...
    Non ho provato ad installare la versione per CWM quindi non ti saprei dire, concettualmente se la vede come una copia di backup si potrebbe fare ma so che fine fanno i tuoi dati. Ti consiglio di spostare la tua copia di backup dalla sd interna a quella esterna in modo da evitare che venga cancellata. Se fai così potrai sempre tornare indietro alla tua copia di backup. L'ho provato e riprovato e a me ha sempre fuzionato. Per ora non ho notato nessun tipo di problema su questa ROM. spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

Androidiano L'avatar di lacernia

Smartphone
    Samsung S plus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualsiasi bsckup fatto con la recovery ti permette di avere una foto del tuo telefono (s.o. dati apps etc) è buona norma salvarli anche sul PC onde evitare cancellazioni accidentali.
    Samsung Galaxy S Plus i9001
    EHNDROIX II 13.2.1
    Kernel CM10
    Banda Base XXKPO

Samsung Galaxy S3 I9300
    Android 4.1.2
    Kernekl Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E non fa niente che la mia rom stock è un xxkpu e la broodcomm rc4 è diversa?

Inviato dal mio GT-9001

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic_Ball Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta anche se non è molta chiaro quello che ho scritto ilpirla "a caricare alcuni moduli tipo il tun .ko per l'openVPN " ad ogni modo era solo per curiosità giusto per sapere cosa c'è precaricato sulla ROM. Altra domanda, con il kernel SkyHigh che impostazioni di scaling e I/O Scheduler mi consigliate?
    penso che google o wikipedia siano i tuoi migliori amici quando cerchi il significato di qualcosa che non conosci
    tun.ko
    vpn
    in risposta a quanto chiedi, con questo kernel puoi senz'altro usare smartassV2, che ottimizza prestazioni e consumi
    l'io scheduler che utilizzo è SIO
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere l'app Toolkit SIM, se hai fatto il backup con titanium dovresti ripristinala e vedere se risolvi, ma comunque essendo una rom stock dovrebbe esserci
    Ho scaricato la stock ROM 2.3.6, ho prelevato da essa il file stk .apk, l'ho messo in system/app con r-r-rw... niente, ancora non c'è nell'elenco applicazioni.
    Ho visto che nella ROM da dove l'ho preso c'è un file .odex per tutte le app; serve anche quello?

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio